Se mi dici in futuro che qualcuno ha Nesta allora io ti dico che ci scrivo Laursen ISthe Best (anke se nn č proprio vero) cosě vado sul sicuro, anzi peccato che sia andato via Helveg se no li ero proprio sicuro di essere l'unico!!
Messaggio originariamente postato da .:YaRiS TSporT: Se mi dici in futuro che qualcuno ha Nesta allora io ti dico che ci scrivo Laursen ISthe Best (anke se nn č proprio vero) cosě vado sul sicuro, anzi peccato che sia andato via Helveg se no li ero proprio sicuro di essere l'unico!!
ahahahahaha
perň per esempio mi pare che liberi ci siano pirlo, clarenzio, il principe, rocco junior, ma non č obbligatorio scrivere un giocatore , ormai basta scrivere qualcosa che sia milanista dentro
Messaggio originariamente postato da Venon č vero Yaris....fai come ti dice Parsi...prenditi il PRINCIPE!
O/T Come mi fanno incazzare le leggi italiane:
Presentati 317 emendamenti al Codice della Strada. Tra le modifiche proposte, ridurre il taglio dei punti per guida senza cinture e le bretelle catarifrangenti sull'auto.
GUIDA PIU' SICURA CON I VALORI CRISTIANI
PATENTINO PER MINORENNI, SI IMPARA A SCUOLA
MILANO - In tutto 317: sono gli emendamenti proposti al Nuovo Codice della Strada che prendono in considerazionela tabella dei punti, cosě come il raddoppio della penalitŕ per i neopatentati, o l'obbligo di bretelle catarifrangenti in auto. Queste sono le principali modifiche, soprattutto relative al taglio dei punti: cambierŕ - ha affermato sicuro Antonio Pezzella, di An, relatore del provvedimento in commissione Trasporti - perché il ministero ha stilato una nuova tabella". Poi, sulla discusso raddoppio dei punti per chi abbia preso la patene da meno di cinque anni aggiunge: forse scatterŕ solo alla fine di ottobre. Se cosě fosse, ne deriverebbe l'applicazione solo per chi abbia preso la patente da quella data, mentre sarebbero sanate le penalitŕ giŕ comminate ai neopatentati. L'opposizione contesta, invece, il taglio di cinque punti qualora non vengano allacciate le cinture: la penalitŕ potrebbe dunque essere abbassata.
Il testo del governo al quale sono stati presentati a cascata gli emendamenti č in questi giorni alla Commissione della Camera. L'iter previsto č la votazione alla Camera per martedě, poi la settimana successiva dovrebbe essere in Senato. Il passaggio dovrebbe essere perň "blindato": dunque per impedire un ritorno alla Camera non subirebbe modifiche.
Tra gli emendamenti, anche l'introduzione delle bretelle catarifrangenti. Dovrebbero essere obbligatorie in ogni auto e dovrebbero essere indossati quando, per un incidente o per un guasto all'auto, sia necessario scendere dalla macchina. Sulle strade, infatti, piů di cinquanta automobilisti sono morti, investiti i questo modo.
Sono state proposte modifiche anche in materia di ricorsi alle multe: chi voglia effettuare un ricorso, dovrŕ - se l'emendamento fosse approvato - accompagnarlo con una cauzione, pari alla metŕ delle multe. Infine, bisognerŕ rivalutare il limite dei 150 km orari, che ha suscitato molte polemiche da parte dell' opposizione.
Bč dai facciamo che finchč nessuno mi reclama il grande Sandro me lo tengo poi se viene fuori mi prendo il principe (ma voi x principe intendete sheva?se č cosi me lo prendo subito!)
č un pň di tempo che non seguo le telecronache di Pellegatti, o forse adesso che mi ricordo, chi č Rui? ..sono proprio arrugginito, mi vergogno di me stesso!!!
Messaggio originariamente postato da .:YaRiS TSporT: Bč dai facciamo che finchč nessuno mi reclama il grande Sandro me lo tengo poi se viene fuori mi prendo il principe (ma voi x principe intendete sheva?se č cosi me lo prendo subito!)
Messaggio originariamente postato da .:YaRiS TSporT: bene non ho azzeccato neanche Rui, che vergogna!!!!
no dai x adesso mi tengo questo poi, vediamo....
Commenta