Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Lo avevo giŕ letto ... e ora non lo fai piů? xchč no sei piů qua?
siamo ot di brutto, ma su sto 3d c'č un po di tutto. non sarŕ(ho messo l'accento) grave. lo faccio ancora, sono al momento in provincia di Pesaro Urbino(anche le maiuscole) precisamente a fossombrone. se ti racconto la mia vita da turista sportivo ti addormenti e non se ne parla piu!!!
Beh č interessante ma credo proprio che siamo ... quindi puoi raccontarmi la tua vita per PM... ma ora sto crollando sulla tastiera ... a domani Lorenzo! BUONA NOTTE
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Beh č interessante ma credo proprio che siamo ... quindi puoi raccontarmi la tua vita per PM... ma ora sto crollando sulla tastiera ... a domani Lorenzo! BUONA NOTTE
buona notte a te Lauretta, anche se preferisco laura. la mia vita non credo sia poi cosě interessante, non voglio romperti le scatole ulteriormente. night!!!!
Infatti č meglio Laura ... mi sono iscritta come Lauretta ... ... io sono curiosa voglio sapere tutto di tutti ... scrivimi pure se ti va! ciaoooooo .. .
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Infatti č meglio Laura ... mi sono iscritta come Lauretta ... ... io sono curiosa voglio sapere tutto di tutti ... scrivimi pure se ti va! ciaoooooo .. .
Commenta