annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fabry P&F
    Ma non sei andato allo stadio tu che potevi?????

Guarda che al ritorno in campionatoti voglio li
    stavo a vedere il Signore degli Anelli ieri sera....

cmq..se ci vado me tocca andà in mezzo ai romanisti...e non posso ne esultare ne fare un cazzo

quando andai a vedere lazio-MILAN del 99.....il mitico 4-4 con tripletta di Sheva e gol di Weah....stavo tra i laziali ...e quando ha segnato la laziE mi alzavo semplicemente in piedi smadonnando tra me e me...e quando segnava il MILAN dovevo stare zitto

devo trovare il modo di infiltrarmi nella Fossa dei Leoni
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• il signore dei tarzanelli - il ritorno del gay ???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
        il signore dei tarzanelli - il ritorno del gay ???

a parsi...si te bekko te krokkio
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Redono sempre efficace.............per non parlare di Tomasson
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Commenta

• giorno DIAVOLI .altra vittoria contro la Roma,cinque partite 4vittorie 1 pareggio...BuhUAHUahUhUahUahUaHau ....partita divertente con un buon Milan e la Roma che cercava di costruire gioco sulle ripartenze,Redondo un MAESTRO nonostante alcuni falli subiti ,candela come dice Parsi andava espulso sul fallo che ha fatto a Nesta,il gol del difensore molto bello è volato in cielo ma quello di Tomasson una perla ...questo giocatore nn gioca moltissimo ma quando gioca fa solo fatti,nn parl molto e tutto quello che deve dire lo dice in campo,avercene di giocatori così..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                ...questo giocatore nn gioca moltissimo ma quando gioca fa solo fatti,

di questi se ne trovano uno ogni 100
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                  di questi se ne trovano uno ogni 100
                  e meno male che ce l'abbiamo noi
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Va bè mo nn esagerate
                    scusate l'intromissione ma nn ne ho potuto fare a meno...
                    voglio dirvi due o tre cosette
                    1-A capello della coppa italia nn gliene fregava un kaxxo
                    2-Al milan mankava shevchenko,kaka e mettiamoci anke pirlo
                    Ma alla roma mankava:chivu,totti,emerson,cassano e diciamo anke dacourt visto che dopo che è entrato la musica mi sembra che è leggermente cambiata ,visto che amantino ha fatto un gol davvero straordinario visto che persino dida nn se neanke buttato..cioè voglio dire alla roma togligli un difensore straordinario come chivu,2 centrocampisti che da soli fanno un centrocampo da paura e 2 attaccanti come totti e cassano che a mio avviso sono 2 dei migliori giocatori al mondo...

la vera partita si gioca in campionato che la roma ha perso meritatamente la prima....
                    Un ultima cosa Venon ho letto che vorresti provare ad andare a vedere la partita del milan nella zona riservata agli ospiti giusto???
                    l'unica cosa che posso dirti è di provare a cercare alla sestante per quanto riguarda le partite contro la roma
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2

Un ultima cosa Venon ho letto che vorresti provare ad andare a vedere la partita del milan nella zona riservata agli ospiti giusto???
                      l'unica cosa che posso dirti è di provare a cercare alla sestante per quanto riguarda le partite contro la roma

non mi va di polemizzare...quindi non quoto il resto

"sestante"...kos'è??
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X