buon giorno popolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da gninut
salve diavoliA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
Ma che vi siete fumati stasera???... povera me nelle mani dei formaggini pazzi!
fumati niente...siamo cosě dalla nascita... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Salve Tavo, salve Gni, salve Killer... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Salve a tutti e...............forza MILAN sempre!!!!!!! Oggi metteremo una seria ipoteca sullo scudetto!in c++o agli juventini!!!!
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Commenta
-
Benvenuto Bialbero
cmq...scaramanzia rulez...sssshhhh... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
Salve a tutti e...............forza MILAN sempre!!!!!!! Oggi metteremo una seria ipoteca sullo scudetto!in c++o agli juventini!!!!
benvenuto anke da parte miaA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
eccomi ci sono anche io!!!!!!
che numero sono??A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERIKAKA'.....O MERAVIGLIAO
www.ibizatuningclub.com
Meglio perdere un secondo nella vita...che la vita in un secondo!!!!
Furiablu contro le gare illegali!!!!
Commenta
-
č il modulo x il ritorno con il deportivo, 4-3-1-2
Deportivo........A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERIKAKA'.....O MERAVIGLIAO
www.ibizatuningclub.com
Meglio perdere un secondo nella vita...che la vita in un secondo!!!!
Furiablu contro le gare illegali!!!!
Commenta
Commenta