annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uè tavoletta...skusa, ma ieri sera dopo il post ho disconnesso!

BUONGIORNO ROSSONERI!

ci siete??? o state ancora tra le braccia di MORPHEUS??
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
      uè tavoletta...skusa, ma ieri sera dopo il post ho disconnesso!

BUONGIORNO ROSSONERI!

ci siete??? o state ancora tra le braccia di MORPHEUS??
      come vedi io ho postato un po tardi
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
        come vedi io ho postato un po tardi

hehe! buongiorno allora!
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

• buon di

Commenta

• giorno...........................

non vi preoccupate, ci servono solo un paio di giocatori per fare una squadra da ciclo

e cmq, noi controlliamo il mercato e poi il colpo viene sempre fuori alla fine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
              giorno...........................

non vi preoccupate, ci servono solo un paio di giocatori per fare una squadra da ciclo

e cmq, noi controlliamo il mercato e poi il colpo viene sempre fuori alla fine

se c'è Braida...io sono tranquillissimo!!!

se invece il mercato è nelle mani solo di Galliani....beh...mi sa tanto ke al Milan ritorneranno contra, jose mari, albertini e topo gigio!

cmq ragazzi...c'è Guti che ha detto ke vorrebbe andare o al MILAN o alla Roma....e sikkome di questi tempi Sensi è "braccine corte"...GUTI AL MILAN RULEZ!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• se non fa un grande acquisto Sensi avrà sempre di + le braccine corte................gliele tagliano i tifosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                  se c'è Braida...io sono tranquillissimo!!!

se invece il mercato è nelle mani solo di Galliani....beh...mi sa tanto ke al Milan ritorneranno contra, jose mari, albertini e topo gigio!

cmq ragazzi...c'è Guti che ha detto ke vorrebbe andare o al MILAN o alla Roma....e sikkome di questi tempi Sensi è "braccine corte"...GUTI AL MILAN RULEZ!
                  maddai, che ce ne facciamo di guti???
                  meglio figo, o se vuoi un giovane stankovic..............................

e lascia stare contra e il metronomo..................................non si discutono!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                    se non fa un grande acquisto Sensi avrà sempre di + le braccine corte................gliele tagliano i tifosi

guarda...io sto a Roma...e qui si sente l'aria ke tira...i tifosi romanisti sono diventate delle belve in astinenza di risultati e di campioni...mia madre (tifossissima) sta progettando di cambiare squadra.......quelli ke si fanno l'abonamento ogni anno progettano di boicottare Sensi....se non si muove la Roma farà una brutta fine (se Totti se ne va Sensi verrà linciato dalla folla!)!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
                      maddai, che ce ne facciamo di guti???
                      meglio figo, o se vuoi un giovane stankovic..............................

e lascia stare contra e il metronomo..................................non si discutono!!!

figo non verrà mai! e poi è vecchio!

stankovic dovrebbe venire e forse pure Stam!

contra è discutibile.....Albertini si salva!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X