annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
    Il rigore c'era e come ... ueh ... che classe Rui ... wow ... bellissimo ...
    Rui con i suoi tocchi incanta il Meazza

Commenta

• buonasera grandissimi!!!!!!!
      (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
        quando danno due rigori alla juve fanno vedere 1 repley da una posizione dove nn si capisce niente,quando a ricevere due rigori il Milan fanno 1057984759038 replay da miliardi di posizioni e ne parlano per ben 3 dico 3 settimane...che dire....

possono lamentarsi quanto vogliono e rosicare all'infinito....

intanto siamo primi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

intanto siamo primi
          primi con meritato ONORE!!
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

intanto siamo primi
            ....ma vincere sempre con queste polemiche nn mi fa essere troppo contento e credo che anche i ragazzi sotto sotto ne "soffrano" nn capisco perchè nn rendere onore all'avversario piu' forte.....vincere un campionato prendendo sempre del ladro nn mi va....

Commenta

....ma vincere sempre con queste polemiche nn mi fa essere troppo contento e credo che anche i ragazzi sotto sotto ne "soffrano" nn capisco perchè nn rendere onore all'avversario piu' forte.....vincere un campionato prendendo sempre del ladro nn mi va....

eh lo so, ma non si può far cambiare idea alla gente ottusa

prima uno sul 3d del campionato...un gobbaccio....ha detto che dopo la coppa intercontinentale il Milan ha giocato SEMPRE MOLTO MALE tranne che contro la Roma..

contro gente così cosa si può fare??
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

eh lo so, ma non si può far cambiare idea alla gente ottusa

prima uno sul 3d del campionato...un gobbaccio....ha detto che dopo la coppa intercontinentale il Milan ha giocato SEMPRE MOLTO MALE tranne che contro la Roma..

contro gente così cosa si può fare??
                hai ragione Ve,ho letto quello cha ha scritto...... ...il calcio ormai da anni ha perso il suo fascino....

Commenta

hai ragione Ve,ho letto quello cha ha scritto...... ...il calcio ormai da anni ha perso il suo fascino....

perso del tutto no..almeno per me
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• ciao milanisti
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                      ciao milanisti
                      hai qualche problema?
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X