Messaggio originariamente postato da gninut quando danno due rigori alla juve fanno vedere 1 repley da una posizione dove nn si capisce niente,quando a ricevere due rigori il Milan fanno 1057984759038 replay da miliardi di posizioni e ne parlano per ben 3 dico 3 settimane...che dire....
possono lamentarsi quanto vogliono e rosicare all'infinito....
Messaggio originariamente postato da Venon possono lamentarsi quanto vogliono e rosicare all'infinito....
intanto siamo primi
....ma vincere sempre con queste polemiche nn mi fa essere troppo contento e credo che anche i ragazzi sotto sotto ne "soffrano" nn capisco perchè nn rendere onore all'avversario piu' forte.....vincere un campionato prendendo sempre del ladro nn mi va....
Messaggio originariamente postato da gninut ....ma vincere sempre con queste polemiche nn mi fa essere troppo contento e credo che anche i ragazzi sotto sotto ne "soffrano" nn capisco perchè nn rendere onore all'avversario piu' forte.....vincere un campionato prendendo sempre del ladro nn mi va....
eh lo so, ma non si può far cambiare idea alla gente ottusa
prima uno sul 3d del campionato...un gobbaccio....ha detto che dopo la coppa intercontinentale il Milan ha giocato SEMPRE MOLTO MALE tranne che contro la Roma..
Messaggio originariamente postato da Venon eh lo so, ma non si può far cambiare idea alla gente ottusa
prima uno sul 3d del campionato...un gobbaccio....ha detto che dopo la coppa intercontinentale il Milan ha giocato SEMPRE MOLTO MALE tranne che contro la Roma..
contro gente così cosa si può fare??
hai ragione Ve,ho letto quello cha ha scritto...... ...il calcio ormai da anni ha perso il suo fascino....
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta