annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. &lt;-&gt; Diavoli Rossoneri

Originariamente inviato da iceluca
    ma avete visto bene la partita???? gattuso immenso ma pirlo ogni lancio lo sbagliava....
    Gattuso immenso,e' vero.....Pirlo ha giocato bene,molto meglio del gobbo camoratesi e di del pero.....

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
      ma avete visto bene la partita???? gattuso immenso ma pirlo ogni lancio lo sbagliava....
      nel finale xň, quando il resto dei compagni erano rintanati davanti all'area
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
        nel finale xň, quando il resto dei compagni erano rintanati davanti all'area
        gattuso fenomenale....pirlo un po' meno.....mi chiedo perchč giochi ancora quel ciccione segaiolo di vieri....del piero cosi' cosi', ha fatto delle buone giocate ma anche grandi errori......
        cassano incontenibile....

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

giorno Diavoli ...Gattuso?-------> ....una diga,grande ringhio

....Carraro scrive una lettera alle due Nazionali (Svezia e Danimarca) per dirgli di giocare una partita VERA senza accordi....seeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da gninut
            giorno Diavoli ...Gattuso?-------> ....una diga,grande ringhio

....Carraro scrive una lettera alle due Nazionali (Svezia e Danimarca) per dirgli di giocare una partita VERA senza accordi....seeeeeeeee
            che figura demmerda ad averci un tale idiota nella federazione

e se fossi norvegia e svezia mi incazzerei perkč significa che le sta indirettamente accusando di essere squadre scorrette
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              che figura demmerda ad averci un tale idiota nella federazione

e se fossi norvegia e svezia mi incazzerei perkč significa che le sta indirettamente accusando di essere squadre scorrette

..sentire certe cose mi fa vergognare di essere Italiano,insomma andare a leccare il ad altre squadre per cercare che cosa poi?....l'Italia doveva essere prima nel girone secondo gli ESPERTI invece rischia l'eliminazione..... ..se fatica contro le cosidette Nazionali di seconda fascia contro Inghilterra,Germania e Olanda cosa succederebbe?

Commenta

..sentire certe cose mi fa vergognare di essere Italiano,insomma andare a leccare il ad altre squadre per cercare che cosa poi?....l'Italia doveva essere prima nel girone secondo gli ESPERTI invece rischia l'eliminazione..... ..se fatica contro le cosidette Nazionali di seconda fascia contro Inghilterra,Germania e Olanda cosa succederebbe?
                QUOTO!

c'avevamo il girone dei deportati, invece.....i deportati semo noi
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  QUOTO!

c'avevamo il girone dei deportati, invece.....i deportati semo noi

Ieri vedevo la partita a sprazzi ma mi sembrava che erano partiti bene gli azzurri poi il calo,classico. ...il Trap č al capolinea,meno male....

Commenta

+ che altro perche dopo una cosa del genere, la svezia e la danimarca si accorderanno sul serio....

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Ieri vedevo la partita a sprazzi ma mi sembrava che erano partiti bene gli azzurri poi il calo,classico. ...il Trap č al capolinea,meno male....
                      il primo tempo ogni 20 secondi era un tiro dell'Italia in porta degli svedesi!! pazzesco!

poi...il calo

X RAIS!

infatti č quello che temo!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X