nel finale xň, quando il resto dei compagni erano rintanati davanti all'area
gattuso fenomenale....pirlo un po' meno.....mi chiedo perchč giochi ancora quel ciccione segaiolo di vieri....del piero cosi' cosi', ha fatto delle buone giocate ma anche grandi errori......
cassano incontenibile....
che figura demmerda ad averci un tale idiota nella federazione
e se fossi norvegia e svezia mi incazzerei perkč significa che le sta indirettamente accusando di essere squadre scorrette
..sentire certe cose mi fa vergognare di essere Italiano,insomma andare a leccare il ad altre squadre per cercare che cosa poi?....l'Italia doveva essere prima nel girone secondo gli ESPERTI invece rischia l'eliminazione..... ..se fatica contro le cosidette Nazionali di seconda fascia contro Inghilterra,Germania e Olanda cosa succederebbe?
..sentire certe cose mi fa vergognare di essere Italiano,insomma andare a leccare il ad altre squadre per cercare che cosa poi?....l'Italia doveva essere prima nel girone secondo gli ESPERTI invece rischia l'eliminazione..... ..se fatica contro le cosidette Nazionali di seconda fascia contro Inghilterra,Germania e Olanda cosa succederebbe?
QUOTO!
c'avevamo il girone dei deportati, invece.....i deportati semo noi
+ che altro perche dopo una cosa del genere, la svezia e la danimarca si accorderanno sul serio....
Commenta