annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OmegaGTI

Io invece voglio prendere la stessa maschera "allunga cofano" che ha lui...
    Sai se dopo sarà possibile integrarela completamente con il cofano tramite una resina, riverniciare il tutto e fare in modo che sia un cofano allungato tutto d'un pezzo?
    Oppure sono 2 materiali (lamiera e plastica) non unibili?
    Conosci altri sistemi?
    non ce problema, ma ce di meglio c'è lo stesso ciglio in lamiera da unire al cofano... be cmq lo vedrai nelle foto dei raduni a cui sono stato. e non so ancora quando vedrai la golf 4 180cv del mio soci molto diversa, sia di colore che di estetica... a chi vuole il suo para urti ant??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Power .B.J
      a chi vuole il suo para urti ant??
      Originale?
      Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
      Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
      "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara

Era solo per non farti sentire troppo inferiore.....sono generosa io.......
        ciao... essendo nel campo non ho mai sentito di problemi alla testata da parte della 150 cv... ma se ti serve ancora mi informo...

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Power .B.J
          ciao... essendo nel campo non ho mai sentito di problemi alla testata da parte della 150 cv... ma se ti serve ancora mi informo... [/QUOTE

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!( scusa Shanara ) e ragazzzzzzzeeee.. finalmente ho messo le foto dei vari raduni a cui io ed il mio team abbiamo partecipato..... cosi vi lustrate anche gli occhiettini... cmq omega i fari che hai io dal mio fornitore li posso avere... a cihi fosse interessaro... ciusss...
          www.salamanders.ch

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI

ciao g'v...
            se vuoi la prossima volta vieni giu' con noi del TsR... appena ci sara' la circolazione turistica!!!

per entrare si paga 5€...se non erro!!!
            invece per girare in macchina basta solo la patente normale...e quando ho girato io avevo pagato 50 mila lire adesso mi sembra che sia 30€...!!!
            ma ne vale la pena.. e divertentissimo!!!
            Che figata è! Spettacolo deve essere!!! Ma come funziona, ognuno fa un giro alla volta oppure si canna tutti insieme con la gente che si tampona alla 1° chicane???
            Xchè io col mio bolidino mi sa che sarei un po in mezzo ai piedi
            ::.G'vurah baby.::
            "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
            Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Power .B.J
              Messaggio originariamente postato da Power .B.J
              ciao... essendo nel campo non ho mai sentito di problemi alla testata da parte della 150 cv... ma se ti serve ancora mi informo... [/QUOTE

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!( scusa Shanara ) e ragazzzzzzzeeee.. finalmente ho messo le foto dei vari raduni a cui io ed il mio team abbiamo partecipato..... cosi vi lustrate anche gli occhiettini... cmq omega i fari che hai io dal mio fornitore li posso avere... a cihi fosse interessaro... ciusss...
              www.salamanders.ch
              Ma non si vede un bel tubo!!!!
              Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G'vurah

Ma non si vede un bel tubo!!!!
                un attimo le sto mettendo dentro.. ci sono piu di 400 foto..

Commenta

Che figata è! Spettacolo deve essere!!! Ma come funziona, ognuno fa un giro alla volta oppure si canna tutti insieme con la gente che si tampona alla 1° chicane???
                  Xchè io col mio bolidino mi sa che sarei un po in mezzo ai piedi
                  giri per mezzora, insieme alle altre auto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI

giri per mezzora, insieme alle altre auto...
                    X caso c'è un negozio che vende centraline di strada???

Commenta

X caso c'è un negozio che vende centraline di strada???

Commenta

Sto operando...
                      X