...e non solo a te........!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Club Volkswagen Golf
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Arrivata la Golf + potente di tutti i tempi !
Ciao Ragazzi , in Svizzera é arrivata la R 32 prezzo SFR 49.950.-
Ne vengono costruite 5000 esemplari e 1500 sono per il mercato svizzero il 30% circa. Nel 2003 arriva anche la 4 porte.
Revue Automobile ha pubblicato la prova su strada , chissa che non la vediamo al prossimo raduno di S.Antonino portata da qualche garage della zona.
Ultima modifica di mikimaus; 16-08-2002, 19:09.MIO HOBBY primaverilefilmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm
Commenta
-
Bentornati !
Tutto ok ? Ve la siete spassata ?
Sono stato all'Obelix lo scorso venerdi' sera e ho conosciuto c.simone E' un grande ! Pure lui col bottoncino magico !
x gti16valvole: stasera non vengo all'Obelix, pero' ci saro' venerdi' prossimo !
Per tutti: sto incominciando a prepararmi mentalmente per l'Imola Kit ShowJTD POWER
Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
Commenta
-
Salve a tutti ,,,
chi è registrato al VW Golf club italia ..
c'è Attivo il Forum ..
Fatevi un giro ..Fiero sostenitore del Golf Club Italia
VW Golf Club ITALIA - Socio n° 011
Vendo sub Woofer Whalfedale PRO Nuovo ancora imballato : 600 watt RMS e 40 cm diamtro cassa + connettore e cavo Monitor a 420 €
Dom3000Hp@hotmail.com
Commenta
-
Saluti e tutti, sono tornato tra voi... (con poco tempo ma molta voglia di fare... )
Oggi dopo 16 giorni in giro con la Panda 1000 ho ripreso la mia Golf appena arrivato a casa....
Che bello !
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da G'vurah
Buona a sera a tutti !!! Anche se ormai non ci sarà + nexuno :rolleyes:
2- qualcuno sa se il sotto-paraurti posteriore del V6 si può montare anche sulle altre golf? Chiedo xchè il V6 ha il foro x la marmitta
Grazie
Lo spoiler posteriore del V6 si puo' montare (ne ho uno nuovo e già verniciato in garange) ma devi scegliere bene la marmitta...
La mia Remus non ci stà ed ovviamente l'ho scoperto dopo
averlo comperato e fatto verniciare
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
ciao a tutti golfisti.....!!!!
volevo chiedere un'info per chi era a lignano!!!
ho saputo che c'era un tipo che faceva disegni (tatuaggi) sui vetri della makkina... sabbiandoli, praticamente che non vanno piu' via!!! sapete mica dove lo posso trovare???
Ma penso che ci sarà al raduno in Svizzera...
Commenta
Commenta