grazie! ma quindi si misura verso l'interno o verso l'esterno?!
cazz.o sono duro!
...beh, se misura la distanza tra il mozzo e l'attacco del cerkio, x forza l'interno, kmq poi, sui cerki d solito oltra a canale e diametro è segnato pure l'ET!!!...
Messaggio originariamente postato da cridia ...beh, se misura la distanza tra il mozzo e l'attacco del cerkio, x forza l'interno, kmq poi, sui cerki d solito oltra a canale e diametro è segnato pure l'ET!!!...
ah è tutto scritto... appeno smonto una gomma guardo!
devo colorare i distanziali per non farmeli sgamare dai puffi
visto che siamo in tema di cerchioni... sai spiegarmi altrettanto bene la storia della larghezza dei canali??
ovvero: penso che il mio cerchio originale sia un 6,5
se ne metto uno col canale da 7 poi posso comunque mettere la gomma da 205? come rimane, tirata verso i bordi?? Boh... help...
ah è tutto scritto... appeno smonto una gomma guardo!
devo colorare i distanziali per non farmeli sgamare dai puffi
visto che siamo in tema di cerchioni... sai spiegarmi altrettanto bene la storia della larghezza dei canali??
ovvero: penso che il mio cerchio originale sia un 6,5
se ne metto uno col canale da 7 poi posso comunque mettere la gomma da 205? come rimane, tirata verso i bordi?? Boh... help...
...ahi ahi, qui entriamo un po' + nel difficile...forse, se guardi nella sezione pneumatici e cerki trovi la risposta giusta, purtroppo io a questa domanda nn so risponderti...
male xchè Cridia non mi sa dire nulla sui canali dei cerchioni!
cmq CIAO!!!
...xkè sull'ET mi sono informato da poco dato ke ho appena cambiato i cerkioni, però, x il canale, ho messo quello omologato sul libretto, quindi nn mi sono fatto troppe domande...:rolleyes:
Commenta