annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dardiesel
    sera a tutti
    oggi sono andato dal mio spacciatore e finalmente mi ha dato la turbina a geom variabile del 110 cv..............cm dite ke andrŕ la makkina?....nn vedo l'ora di montarlo........magari riuscissi a venire a monza:rolleyes:...ma + giů nn si riesce ad organizzare proprio niente?

Buongiorno a tutti!

Di che serie č la turbina 3° o 4°? Quanto l'hai pagata? Una volta fatto il lavoro dimmi se hai trovato problemi di adattamento (con collettori ecc.), io sto provando con una K16 della croma 1.9 td id, quando stava sotto cominciava a spingere intorno ai 2000, ma devo adattare i collettori e poi ho incontrato altri problemi con tubicini vari della centralina e dell'olio.... Forse la turbina del 110cv č + adattabile, fammi sapere tutto appena fatto il lavoro mi raccomando...
    La potenza č NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      MA PERCHE' LA TUA NON E' IL TDI 150HP????????? A NOOOOOO??????? CACCHIO MI SONO CONFUSO!!!!!!!

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

• Buongiorno............

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
          A me li hanno dati per 150 Euro.......e sono esattamente come i tuoi...magic color della Hella.......C'č chi ha fascino e chi no........
          Guarda ke sono kuelli della in.pro
          cmq io li ho apgati 180€

Messaggio originariamente postato da Shannara
          X LOD

Molto bella....complimenti!!!!!!!
          tnx a lot...e vedrai kuando sarŕ finita!!
          ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..
          Audi Sport CLUB Membro numero: TRE - The First Children
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°029

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LoD
            Guarda ke sono kuelli della in.pro
            cmq io li ho apgati 180€

tnx a lot...e vedrai kuando sarŕ finita!!
            I miei sono quelli della Hella....magic color.....c'č scritto grosso come una casa sulla scatola "HELLA"...... ......ed il mio autoricambista li ha ordinati alla Hella....nn penso siamo tutti fusi.....

Sono uguali a quelli di Riwa e cmq mi pare che la IN.PRO distribuisca prodotti Hella.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
              I miei sono quelli della Hella....magic color.....c'č scritto grosso come una casa sulla scatola "HELLA"...... ......ed il mio autoricambista li ha ordinati alla Hella....nn penso siamo tutti fusi.....

Sono uguali a quelli di Riwa e cmq mi pare che la IN.PRO distribuisca prodotti Hella.....

SHANNY mi raccomando non dire che te li hanno anche MONTATI sul GOLF....altrimenti ci prendono per RACCONTA FROTTOLE!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Buongiorno...... :rolleyes:
                JTD POWER
                Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Piove.

MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Ciao ragazzi....e ragazze....
                    SLK 55 AMG 390cv!!!
                    Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!!
                    V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003
                    L'unico modo per predirre il futuro č... crearlo!!!

Commenta

• HOLAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. che culo che ha l'inter..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X