Messaggio originariamente postato da dardiesel
sera a tutti
oggi sono andato dal mio spacciatore e finalmente mi ha dato la turbina a geom variabile del 110 cv..............cm dite ke andrŕ la makkina?....nn vedo l'ora di montarlo........magari riuscissi a venire a monza:rolleyes:...ma + giů nn si riesce ad organizzare proprio niente?
sera a tutti

oggi sono andato dal mio spacciatore e finalmente mi ha dato la turbina a geom variabile del 110 cv..............cm dite ke andrŕ la makkina?....nn vedo l'ora di montarlo........magari riuscissi a venire a monza:rolleyes:...ma + giů nn si riesce ad organizzare proprio niente?
Buongiorno a tutti!

Di che serie č la turbina 3° o 4°? Quanto l'hai pagata? Una volta fatto il lavoro dimmi se hai trovato problemi di adattamento (con collettori ecc.), io sto provando con una K16 della croma 1.9 td id, quando stava sotto cominciava a spingere intorno ai 2000, ma devo adattare i collettori e poi ho incontrato altri problemi con tubicini vari della centralina e dell'olio.... Forse la turbina del 110cv č + adattabile, fammi sapere tutto appena fatto il lavoro mi raccomando...

Commenta