annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Volkswagen Golf

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
    nooooo ma quale biturbo...
    basta una fatima un po' piu' grossa e qualche accorgimento!!!

cmq volevo precisare che i cavalli li ho misurati con un velocimetro...(tanti lo chiamano cosi')
    quella roba che metti il peso..lo attachi al parabrezza e ti dice i cavalli

prima me ne ha dati 320 poi 280 poi di nuovo 290...
    abbiamo fatto una media e dovrebbe essere cosi'..
    adesso il 25 vado a rullarla e vi diro i cv esatti!!!!

ciao vanni...
    Complimentoni ! Ho avuto modo solo una volta di salire su una macchina da 290 cv, DA PAURA !!!
    Praticamente in comune abbiamo solo il colore
    Io ho la meta' dei tuoi cv :rolleyes: (per ora )
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da uele
      Complimentoni ! Ho avuto modo solo una volta di salire su una macchina da 290 cv, DA PAURA !!!
      Praticamente in comune abbiamo solo il colore
      Io ho la meta' dei tuoi cv :rolleyes: (per ora )
      grazie...

adesso scappo...il lavoro mi aspetta

ciao a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI
        è qua' che ti sbagli...
        sia io che il mecca sapevamo che mettendo una turbina piu' grossa...avrei avuto poco ai bassi,
        invece con lo stupore di tutti...a 3300 giri vrooooom!!!

Invece non mi sbaglio, originale entri in coppia a 1800 giri, adesso a 3300... hai preso 1500rpm di lag e nella ripresa da 60 quei 1500rpm sono vitali... La tua modifica è molto interessante e sicuramente efficace ma ai bassi non hai + la ripresa che avevi prima con una turbina molto + piccola... Comunque mi immagino che cosa combina dopo i 3300rpm...

X Vanni:

A 60km/h di 4° a quanti giri ti trovi?
        La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da c.simone

X Vanni:

A 60km/h di 4° a quanti giri ti trovi?
          Praticamente in 4° a 60km/h sono già in coppia e manca poco che la turbina inizi a spingere bene sono giusto giusto a 2000giri.........perchè?!
          Eccomi...
          VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
          www.vwgolfclub.it
          La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
          Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT [/i]
            [B]Buongiorno a tutti! Quanto tempo è! Sentite vorrei chiedere un paio di cosette a voi esperti e penso che mi saprete sicuramente dare una risposta!

1. Come posso fare x farmi omologare i cerchi da 17"???
            2. Qualcuno sa dove si prende e a che costo il paraurti anteriore dell'Audi RS4 o e in questo caso so dove comprarlo ma non so il prezzo sempre il paraurti anteriore della Golf R32???? Grazie!

Work in progress!!!

Ma a che cosa sono riferiti questi tempi?? Mi rispondete alle prime 2 domande Please! TNX!
            "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
            VW Golf Club Italia - Socio n° 034
            The POWER is nothing without CONTROL
            "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
            VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
            LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
              Praticamente in 4° a 60km/h sono già in coppia e manca poco che la turbina inizi a spingere bene sono giusto giusto a 2000giri.........perchè?!
              Era per il discorso che stavo facendo a DeepFra, da 2k a 3300 ci mette parecchio a salire di giri senza fata... e il tempo per il 60-140 potrebbe risultare paradossalmente + alto del tuo... Con questo non voglio dire che la sua modifica non va bene anzi... era solo un'osservazione.... poi vedremo cosa dice il cronometro...
              La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da c.simone
                Era per il discorso che stavo facendo a DeepFra, da 2k a 3300 ci mette parecchio a salire di giri senza fata... e il tempo per il 60-140 potrebbe risultare paradossalmente + alto del tuo... Con questo non voglio dire che la sua modifica non va bene anzi... era solo un'osservazione.... poi vedremo cosa dice il cronometro...

Può darsi che sia anche così.........ma rimane il fatto che la golf di Deep secondo me rimane un mostro quando entra in coppia...........

In questa prova la cosa che mi avvantaggia è che a 2000giri la mia è già in coppia ed è in pre-fase cioè manca molto poco all'ingresso della turbina........tutto qui
                Eccomi...
                VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
                www.vwgolfclub.it
                La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
                Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

• Ehi 'è nessuno!!! Qualcuno mi potrebbe rispondere!!!!
                  "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
                  VW Golf Club Italia - Socio n° 034
                  The POWER is nothing without CONTROL
                  "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
                  VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
                  LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• ehi ragazzi sono entrato da poco nel forum...praticamente sono un novello...ma voi accettate altri membri nel vostro club...abito vicino roma...e la mia bambina è in fase di elaborazione perchè l'ho presa da poco!!!che mi dite?
                    ...per poco non ti davo una pista...

Commenta

• ma allora la turbina del 150cv è a geometria fissa giusto? che turbo monta?
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X