Messaggio originariamente postato da markgolf4 C'è QUALCUNO CHE HA MAI MONTATO LA CUFFIA SOTTO LA CORNICE,E LA GHIERA PROLUNGA CUFFIA...PERCHE' HO PAURA CHE X METTERLA MI SI SPANA L'ATTACCO DELLA CUFFIA STESSA!!
Ecco la soluzione !
Avevo il tuo stesso problema, per fissare la cuffia l'ho bucata ai 4 angoli con le viti della ghiera
JTD POWER Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada
…ieri sera, anzi, stanotte, all'1 AM con 2 °C d temperatura, ho provato a testare la fatidica ripresa da 60 a 140 km/h in IV marcia, con scarsissimi risultati: anke se devo tener contro, ke appena entrato in autostrada la temperatura dell'acqua è scesa subito drasticamente, ke nn ho un 16v e ke il filtro d'aria a presa diretta, nn aiuta certo in queste situazioni; kmq il responso è d 29,30s!!!…kmq c riproverò in primavera, dato ke la carburazione nn è tarata x questi climi!!!…
Messaggio originariamente postato da uele Ecco la soluzione !
Avevo il tuo stesso problema, per fissare la cuffia l'ho bucata ai 4 angoli con le viti della ghiera
Lo vedi ecco fatto basta chiedere a Uele che ti risolve tutti i problemi!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Vabbè io vado ci si vede presto! Ciao a tutti e........... BUONA GOLF A TUTTI!!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Commenta