annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

come diceva un vecchio saggio inglese:

to add speed, add lightness

oppure:

adding power makes you faster on the straights, adding lightness makes you faster everywhere
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

oppure:

adding power makes you faster on the straights, adding lightness makes you faster everywhere

bravo bravo
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

i V3 perché il V2 non lo fanno per la mia... i sedili... beh, ho fatto il conto del peso: gli originali dicono pesino tra i 35 e i 40 kg l'uno
        potrei risparmiare almeno 20/25 kg a sedili --> -50 kg
        il volante non ne ho idea, fai 2/3 kg --> -53 kg
        lo scarico ori pesa, centrale + terminale, 24 kg. uno inox 8 kg --> -69 kg

non so se il V3 pesa meno degli ammo ori, perň non sarebbe male... solo che poi mi arrestano
        fortuna che costa un botto sta roba, almeno ci penso su bene
        solo con queste modifiche anche non prendendo potenza ..... sentirai un minimo di differenza
        gran bella roba
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          bene bene, vedo che sei un ragazzo dai nobili intenti...

e come disse un vecchio spesso incompreso

ENJOY LIGHTNESS

oppure:

lotus?

comunque si, vorrei riuscire a realizzarli i nobili intenti...compresi i 4 oz bianchi...
          Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

Commenta

se non erro era colin chapman che disse quelle cose.... qualcuno mi approvi o mi posti nel thd apposito

le + grandi cazzate sulle auto
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Si si, proprio colin chapman!!

ottimi ragazzi, avete veramente nobili intenti!!
              Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
              Un treno di Avon ZV3: circa 240€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
              Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                solo con queste modifiche anche non prendendo potenza ..... sentirai un minimo di differenza
                gran bella roba
                anche con lo stesso peso, ma con il V3 la differenza sarebbe enorme.. con il V3 e 70 kg (-5,6%) si sente parecchio in curva e anche sul dritto

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                lotus?

comunque si, vorrei riuscire a realizzarli i nobili intenti...compresi i 4 oz bianchi...
                Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                se non erro era colin chapman che disse quelle cose.... qualcuno mi approvi o mi posti nel thd apposito

le + grandi cazzate sulle auto
                Mr Colin Chapman, fondatore della Lotus

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                Si si, proprio colin chapman!!

ottimi ragazzi, avete veramente nobili intenti!!
                nobilissimi
                vediamo se il mio conto corrente č altrettanto ben intenzionato
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

guarda falcon...a parte i cerchi, (che cerco usati ma in buono stato...) tutto quello che voglio fare io č a costo 0!!!! magari poi mettere un paio di sedili come si deve...

perň togliendo tutti gli interni dai sedili di davanti in poi (cioč verso dietro...) penso che un -100 kg lo accucchio no?
                  Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

sera club!!!

ho letto gli ottimi intenti che avete, bravi

falcon mi hai letto nel pensiero per gli interventi che vuoi fare io sono a metŕ lavoro con gli ultimi pezzi che sto prendendo

per scendere sotto al peso di ora dovrei togliere il clima, tt gli airbag e la radio ma sono cose che usando tt i giorni la macchina sono utili

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

io il clima lo estirperei all'istante....con lo scarico tutto libero c'č una differenza enorme!!! lo usa solo mia madre quelle poche volte che prende l'alfa per andare al mare...e schiaccia da morire per poter andare a 60 km/h in terza...e quindi gli fa i 9 al litro..e si lamente con me!!!

ohhhh cavolo!!! ma quando se lo comprano un bel naftone????
                      Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

Sto operando...
                      X