Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora Ben, ti 6 divertito al cinema??? Come era il film???
    C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of man President
    V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio n°6
    C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio 5
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 5
    A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI SAVICEVIC


    Vendo Honda Hornet blu metallizzata del 2000!!!

    Commenta


    • non te lo dico!
      poi lo veiamo insieme amore!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • Salve a tutti ragazzi,scusatemi se mi faccio vedere sempre più raramente ma ho grossi problemi col pc...domani pomeriggio volevo andare al cinema con Norton a vedere ABOUT A BOY...che ne dite?Ben,dammi un consiglio,ne vale la pena andarci?
        un bacio a tutti!!!
        Willina
        Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Williams_clio
          Salve a tutti ragazzi,scusatemi se mi faccio vedere sempre più raramente ma ho grossi problemi col pc...domani pomeriggio volevo andare al cinema con Norton a vedere ABOUT A BOY...che ne dite?Ben,dammi un consiglio,ne vale la pena andarci?
          un bacio a tutti!!!
          Willina
          uhm... dev'essere divertente!!! mi ispira molto...

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Williams_clio
            Salve a tutti ragazzi,scusatemi se mi faccio vedere sempre più raramente ma ho grossi problemi col pc...domani pomeriggio volevo andare al cinema con Norton a vedere ABOUT A BOY...che ne dite?Ben,dammi un consiglio,ne vale la pena andarci?
            un bacio a tutti!!!
            Willina
            a quanto mi dicono ne vale la pena!
            andateci!
            cmq io ieri ho visto minority report...........
            stupendo!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • minority vado a vederlo mercoledì...about a boy magari stasera.

              ps: che macchina aveva Tony Montana(alias Al Pacino) in Scarface?
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • la panda mi pare!!!!!
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ben83
                  la panda mi pare!!!!!
                  siate seri!!!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • seri è difficile esserlo!
                    cmq non lo so ricordo come era fatta......era tipo una lunga macchina decappotata!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ben83
                      seri è difficile esserlo!
                      cmq non lo so ricordo come era fatta......era tipo una lunga macchina decappotata!
                      ok... ma io intendevo quella dopo, quando ormai è diventato ricchissimo e potente!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X