Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da Nemis "Ma in che film siamo? Gostbusters?"
questa è stata bellissima...
chi mi aiuta a capire il secondo episodio???
non mi sono chiari alcuni passaggi...
allora... all'inizio Monica e Jonhn della dimensione parallela stanno inseguendo il tipo... poi non so come John finisce nella dimensione normale e il vero Dogget scompare....
è così???
ma se sono tutti doppi perchè il tipo tagliatore di lingue non ha il suo "gemello"????
e perchè poi quando Monica stacca la spina al Dogget gemello nella dimensione normale tutto ritorna a posto???
allora... all'inizio Monica e Jonhn della dimensione parallela stanno inseguendo il tipo... poi non so come John finisce nella dimensione normale e il vero Dogget scompare....
è così???
ma se sono tutti doppi perchè il tipo tagliatore di lingue non ha il suo "gemello"????
e perchè poi quando Monica stacca la spina al Dogget gemello nella dimensione normale tutto ritorna a posto???
ho le idee un po' confuse...
bhe aver le idee confuse è "giusto" con gli episodi di x-files...
cmq finche Monica parlava a John della teoria dei due mondi paralleli han fatto vedere cosa si ricordava John... in una scena si vede che scompare tipo attraverso un muro invisibile ondulato...
quella della spina è strana... e poi "dall altra parte" non le han tagliato la gola??
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT la prima inizialmente non mi convinceva...... ma il finale mi ha lasciato di merd@!
sulla seconda sono rimasto un po' confuso....
Avete notato un collegamento alla serie Millenium? Infatti viene menzionato piu' di una volta il serpente che si morde la coda... Ma purtroppo manca il grande unico e inimitabile Mulder... E si sente!
bhe aver le idee confuse è "giusto" con gli episodi di x-files...
cmq finche Monica parlava a John della teoria dei due mondi paralleli han fatto vedere cosa si ricordava John... in una scena si vede che scompare tipo attraverso un muro invisibile ondulato...
quella della spina è strana... e poi "dall altra parte" non le han tagliato la gola??
Se notate il tutto e' concatenato, e' reso surreale ma nasconde delle tremende verita' che se accadessero... Questo e' X-Files!!!
è così???
ho le idee un po' confuse...
Il taglialingue è quello che riesce ad attraversare gli universi paralleli, quindi è probabile che proprio per questo il doppio non lo abbia, altrimenti non potrebbe attraversare gli universi così facilmente.
In effetti la storia della spina è un po' strana, l'unica spiegazione è che JD che sta morendo non fa parte di quell'universo e quello vivo tenta di tornare nel suo ma non può perchè c'è l'altro. Eliminando il JD "intruso" quello vero può tornare nel suo universo e i 2 universi tornano al loro normale flusso temporale, uno dove MR e JD sono morti e l'altro dove è come se non fosse successo niente. Il passaggio di JD nell'altro universo è stato un "imprevisto" che ha alterato per qualche tempo i 2 universi. Tutto si è sistemato quando JD è morto, così come doveva essere.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis
Il taglialingue è quello che riesce ad attraversare gli universi paralleli, quindi è probabile che proprio per questo il doppio non lo abbia, altrimenti non potrebbe attraversare gli universi così facilmente.
In effetti la storia della spina è un po' strana, l'unica spiegazione è che JD che sta morendo non fa parte di quell'universo e quello vivo tenta di tornare nel suo ma non può perchè c'è l'altro. Eliminando il JD "intruso" quello vero può tornare nel suo universo e i 2 universi tornano al loro normale flusso temporale, uno dove MR e JD sono morti e l'altro dove è come se non fosse successo niente. Il passaggio di JD nell'altro universo è stato un "imprevisto" che ha alterato per qualche tempo i 2 universi. Tutto si è sistemato quando JD è morto, così come doveva essere.
beh direi che hai dato una spiegazione molto logica! grazie 1k!
Bravo Osmos hai azzeccato tutto, ma a voi poveri umani vi è sparito un particolare
Avete notato che il taglia lingua quando ha preso la ragazza gli ha detto sarà bello ucciderti di nuovo?????????
L'aveva già fatto prima nell'altra dimenzione uajajauauajaujaujaujaajuajuajuahhahahahha
P.S.
Se avessi il potere di andare nelle altre dimen. farei sesso sfranato con tutte
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta