Buonasera gentaglia, ma dove hazzo siete tutti? Di la spammate a mille e qui tutti zitti???
@ Alex: non riesco, tutto chiuso [qimg]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif[/qimg]
Se vuoi delle altre faccine ti consiglio di andare QUI, ce ne sono a centinaia, e le alleghi come immagine.
ovvio te lo facciamo apposta cosě di la ti facciamo scapocciare e qua invece non ti fila nessuno
buongiorno gente, stamattina sono andato nella ka, e il led da plafoniera che ho preso ha quel difetto comune, anche ad auto spenta leggermente si illumina, ma che palle!!!!!!
New Ford Focus 1.6TDCI 110cv New Ford Ka 1.3TDCI 75cv
buongiorno gente, stamattina sono andato nella ka, e il led da plafoniera che ho preso ha quel difetto comune, anche ad auto spenta leggermente si illumina, ma che palle!!!!!!
non sapevo di questo difetto comune... avrai mica parcheggiato sopra un cimitero indiano? e non sapevo nemmeno che roswell fosse in provincia di cosenza...
comunque io ho fatto la plafo self made a 32 led e fa troppa luce...
no e che ho letto spesso in giro, che questi benedetti led rimangono accesi anche senza motivo, perchč assorbono meno della lampadina comune, ma speravo che non succedesse anche a me.
per ora l'ho tolta, mi sa che devo rivolgermi anche io al mondo self made.
ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di provare la fiesta individual 1.6 120cv? da quello che trovo su internet e solo 0-100 di 9.9s
diciamo che non l'ha provato ancora nessuno, perchč e a listino da questo mese, cmq sul forum (che ora e chiuso per ferie) ne abbiamo parlato molto di questa fiesta 1.6 individual.
Commenta