annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Under Construction Tuning Club......i matti di UCT!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Under Construction Tuning Club......i matti di UCT!!!

Buongiorno fioli BURP......

@Alexpie: Man, Scania e Mercedes me li ricordo quando li andavo a vedere......ma non ho mai beccato ne Renault ne Caterpillar......

Commenta

Buona sera nè......

Commenta

Sera dottore...
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Aaahhh dottore......LOL

Magari lo fossi......

Entro Giovedì sera devo riscuotere dai clienti......altrimenti mi perdo i 18"......

Commenta

Oltre la Punto, anche il Mustang è K.O.

Commenta

Originariamente inviato da MasterHGT Visualizza il messaggio
              Oltre la Punto, anche il Mustang è K.O.

[qimg]http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs048.snc1/4443_1155899821364_1343785521_30431097_3872971_n.jpg[/qimg]
              Che hai combinato???

Cmq,con la Punto come procede?
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                Che hai combinato???

Cmq,con la Punto come procede?
                Niente....

Chassie in alluminio

Kit EZRUN 13T: Motore brushless + Regolatore + Programmatore!!

PS: la point penso ke sarà pronta x la prossima settimana, mi ha assicurato ek ce l'avrò x il ns. raduno........altrimenti sclero!!
                Ultima modifica di MasterHGT; 27-05-2009, 11:07.
                __________________________________________________________________
                ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
                Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

Commenta

Grande Master...

A Villa Potenza,c'era una pista RC DRIFT....Vendevano anche qualche modellino...

Ma una curiosità,una macchinetta,anche la più scrausa,100€ bastano???

Mi raccomando con la Point...

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                    Grande Master...

A Villa Potenza,c'era una pista RC DRIFT....Vendevano anche qualche modellino...

Ma una curiosità,una macchinetta,anche la più scrausa,100€ bastano???

Mi raccomando con la Point...
                    Chri guarda quelle ke vende Simo, ovvero quella ke ho io, è costata sui 120....poi con 10 euri ti compri un treno di gomme da drift e x iniziare sei piu ke apposto......io ora voglio strafare!! Non ti dico tutto quello ke già gl'ho fatto!!
                    __________________________________________________________________
                    ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
                    Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

Commenta

DOMENICA 21 GIUGNO 2009
                      DALLE ORE 10.00 ALLE 18.00 A SAN LAZZARO DI SAVENA (BOLOGNA) A SOLI 5 MINUTI DALL'USCITA AUTOSTRADALE

RADUNO SENZA COMPETIZIONI PRESSO IL PALAZZO DELLO SPORT, MA CON UNA COPPA PER TUTTI E RIPETO TUTTI I PARTECIPANTI, IN PIU' AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE VI VERRA' CONSEGNATO UN BIGLIETTO PER PARTECIPARE A UNA RICCA LOTTERIA AD ESTRAZIONE , IL TUTTO COMPLETAMENTE GRATUITO !!!!!
                      DURANTE LA GIORNATA INTRATTENIMENTO CON MUSICA E GIOCHI, VARI STAND DI ESPOSITORI.
                      QUEST'ANNO NON C'E' NULLA NEL PLAZZETTO DELLO SPORT, ABBIAMO QUINDI A DISPOSIZIONE TUTTO L'AMPIO PARCHEGGIO, QUINDI VI POTETE ATTREZZARE CON GAZEBI TAVOLE E GRIGLIE.....LO SPAZIO NON CI MANCA!!!!
                      CI VOGLIAMO COMUNQUE ORGANIZZARE AL MEGLIO SIA PER GLI SPAZI CHE PER I PREMI E COPPE DA ACQUISTARE, PER QUESTO VI CHIEDIAMO DI PRENOTARVI INDICANDO IL NUMERO DI AUTO E LO SPAZIO CHE VI OCCORRE
                      INFO E PRENOTAZIONI: LUCA 3284320990
                      OPPURE DIRETTAMENTE QUI: http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=263456[/URL]
                      [/URL]
                      ....FREE....

Commenta

Sto operando...
                      X