annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Under Construction Tuning Club......i matti di UCT!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Under Construction Tuning Club......i matti di UCT!!!

Originariamente inviato da zenojapan85 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!!!!!!
    Ciao zeno eccomi come mi avevi detto nel pm :9 complimenti ragazzi siete un gruppo da quel che posso vedere affiatato Non credo d aver mai conisciuto nbessuno dei vostri dal vivo no?
    Anche x che la distanza č abbastanza altina
    Terrň stretto il contatto con zeno al quale ho gia fatto i miei complimenti x la macchina del padre dafvvero spettacolare! E chi vorrŕ uirsi alle amicizia all'interno dei pm ecc.. ben venga,poi se ragazzi avete voglia d unirvi con altri al nostro raduno che si dovrebbe tenere nelle prime sett d settembre ben venga l'anno scorso avevamo sia tedeschi che svizzeri presenti Non in massa ma un paio d svizzeri c'erano con alcune vetture che si possono anche visualizzare all'interno del nostro sito...Potete entrarvi dalla mia firma...Se foste cosi gentili da passarmi via pm il vostro sito che nn riesco a trovare selezionabile nelle vostre firme vengo a dare una sbirciatina volentieri ragazzi Anche noi non siamo moltissimi ma come gruppo cerchiamo sempre d dare il tutto x tutto al raduno che facciamo e le immagini che se volete vedrete lo dimostrano ...
    Un grazie ancora e a risentirci.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ciao Paolo...sono felice che ci 6 venuto a trovare...grazie ancora dei compliementi x la macchina...x il nostro sito č ancora in construzione..
      CiaoCiao ci sentiamo
      Socio n.18
      Honda integra working progress
      The President Of Lucrezia Tuning Club
      new event:8 settembre 1 Lucrezia Tuning Day partecipate in tanti x info chiedete a me!!!!

Commenta

Ok appena lo uppate in rete fammelo sapere
        P.S Sai che se avete dei dubbi x questioni legali codice stradale ecc potete tranquillamente chiedere Ho amici nel comitato tuning che fanno proprio quel lavoro
        Ultima modifica di sensa cugnisiun; 26-06-2009, 13:36.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da Marco_ibiza Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!!!!!!
          @ Criss:
          ciao marco...mi unisco al saluto caloroso a crisss

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            Ciao zeno eccomi come mi avevi detto nel pm :9 complimenti ragazzi siete un gruppo da quel che posso vedere affiatato Non credo d aver mai conisciuto nbessuno dei vostri dal vivo no?
            Anche x che la distanza č abbastanza altina
            Terrň stretto il contatto con zeno al quale ho gia fatto i miei complimenti x la macchina del padre dafvvero spettacolare! E chi vorrŕ uirsi alle amicizia all'interno dei pm ecc.. ben venga,poi se ragazzi avete voglia d unirvi con altri al nostro raduno che si dovrebbe tenere nelle prime sett d settembre ben venga l'anno scorso avevamo sia tedeschi che svizzeri presenti Non in massa ma un paio d svizzeri c'erano con alcune vetture che si possono anche visualizzare all'interno del nostro sito...Potete entrarvi dalla mia firma...Se foste cosi gentili da passarmi via pm il vostro sito che nn riesco a trovare selezionabile nelle vostre firme vengo a dare una sbirciatina volentieri ragazzi Anche noi non siamo moltissimi ma come gruppo cerchiamo sempre d dare il tutto x tutto al raduno che facciamo e le immagini che se volete vedrete lo dimostrano ...
            Un grazie ancora e a risentirci.
            ciao senza...
            grazie della visita,tienici informato su eventuali raduni dalle tue parti che si puň organizzare tranquillamente una trasferta,..al nord siete anni luce in fatto di tuning...

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

la firma del bagarospo č sempre la migliore!!! JOLLy ahahahahah il tuttofare del CLUB!!!

Commenta

Originariamente inviato da IBIZASPORT Visualizza il messaggio
                la firma del bagarospo č sempre la migliore!!! JOLLy ahahahahah il tuttofare del CLUB!!!
                quotissimo!! uahauhauah
                __________________________________________________________________
                ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchč....Lissio č Bello!!
                Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

Commenta

Lol...
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Raga mi sono innamorato della firma per il club!! Strano ke nn m'č venuto pensato prima!!
                    __________________________________________________________________
                    ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchč....Lissio č Bello!!
                    Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

Commenta

Infatti č bellissima....

Bravo...
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto operando...
                      X