Re: Under Construction Tuning Club......i matti di UCT!!!
Ciao zeno eccomi come mi avevi detto nel pm :9 complimenti ragazzi siete un gruppo da quel che posso vedere affiatato
Non credo d aver mai conisciuto nbessuno dei vostri dal vivo no?
Anche x che la distanza č abbastanza altina
Terrň stretto il contatto con zeno al quale ho gia fatto i miei complimenti x la macchina del padre dafvvero spettacolare! E chi vorrŕ uirsi alle amicizia all'interno dei pm ecc.. ben venga,poi se ragazzi avete voglia d unirvi con altri al nostro raduno che si dovrebbe tenere nelle prime sett d settembre ben venga l'anno scorso avevamo sia tedeschi che svizzeri presenti
Non in massa ma un paio d svizzeri c'erano con alcune vetture che si possono anche visualizzare all'interno del nostro sito...Potete entrarvi dalla mia firma...Se foste cosi gentili da passarmi via pm il vostro sito che nn riesco a trovare selezionabile nelle vostre firme
vengo a dare una sbirciatina volentieri ragazzi
Anche noi non siamo moltissimi ma come gruppo cerchiamo sempre d dare il tutto x tutto al raduno che facciamo e le immagini che se volete vedrete lo dimostrano
...
Un grazie ancora e a risentirci.
Originariamente inviato da zenojapan85
Visualizza il messaggio

Anche x che la distanza č abbastanza altina

Terrň stretto il contatto con zeno al quale ho gia fatto i miei complimenti x la macchina del padre dafvvero spettacolare! E chi vorrŕ uirsi alle amicizia all'interno dei pm ecc.. ben venga,poi se ragazzi avete voglia d unirvi con altri al nostro raduno che si dovrebbe tenere nelle prime sett d settembre ben venga l'anno scorso avevamo sia tedeschi che svizzeri presenti

Un grazie ancora e a risentirci.
Commenta