annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Buongiorno ! finalmente sono andato a prendere la macchina.. mi hanno cambiato tutti i tubi dei freni e fatti passare dove volevo.. totale della spesa..

35€ !!!

cioè non ci credevo.. ecco un immagine per vedere che ora i tubi passano sopra al ponte e non piu sotto !!

adesso vi uppo anche una foto dello scarico montato.. anche se è ancora da alzare su a filo del paraurti..

ecco poi farò un video..
    Ultima modifica di Lacym; 24-07-2008, 11:29.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
      MA PORCA MIGNOTTA!!!!!!!!!!!!!!

te come stai te sei fatto male?

proprio adesso che la stavi sistemando..... che sfiga maledetta!

io ho quel famoso para della GT, però è stato prenotato da un ragazzo di roma.

Se nonn lo dovesse prendere ti faccio sapere, semmai ne ho un altro arancione sempre originali ma è da fari i buchi per i lavafari e quelli per i fendinebbia sono stati fatti dal carrozza.

Mi dispiace ciccio.
      per il momento aspetto... anche perchè devo dare sui 400 € al tipo così nn metto in mezzo l'ass. e quindi sono già finiti i soldi...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        Stamattina ho provato a fare i montanti portiere neri , questo è il risultato :
        [qimg]http://img356.imageshack.us/img356/814/24072008sq9.th.jpg[/qimg]
        cosa ne dite??
        a me invece sembrano fatti maluccio... li hai tagliati troppo esterni di lato e se nn sbalio sotto hai fatto un riporto...

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
          a me invece sembrano fatti maluccio... li hai tagliati troppo esterni di lato e se nn sbalio sotto hai fatto un riporto...
          lo so purtroppo appena possibile rifaccio
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

lo so purtroppo appena possibile rifaccio
            Sicuro che con il caldo non si stacchino...?..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
              secondo te come sono fatte le originali fiat???

Commenta

questo non lo so, xò ho notato che le punto classic del 2008 li hanno anche loro adesivi, al limite se si staccano quando avrò la possibilità ( non x adesso) li farò verniciare
                Ragazzi ultimamente la mia punto mi sta abbandonando fa sempre rumori strani provenienti dall'avantreno, vibrazioni ecc., quando l'abbiamo controllata in officina sul ponte abbiamo visto che tutti i bracci delle sospensioni hanno gioco, poi ci sta abbandonando anche la scatola dello sterzo dobbiamo decidere se aggiustarla o rottamarla
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

questo non lo so, xò ho notato che le punto classic del 2008 li hanno anche loro adesivi, al limite se si staccano quando avrò la possibilità ( non x adesso) li farò verniciare
                  Ragazzi ultimamente la mia punto mi sta abbandonando fa sempre rumori strani provenienti dall'avantreno, vibrazioni ecc., quando l'abbiamo controllata in officina sul ponte abbiamo visto che tutti i bracci delle sospensioni hanno gioco, poi ci sta abbandonando anche la scatola dello sterzo dobbiamo decidere se aggiustarla o rottamarla
                  Per la puntina beh... tocca un po a te decidere, se preferisci tenerla o meno...
                  io dopo tanti casini per un'auto nuova ho deciso di tenermela e oramai non posso più tornare indietro, anche perchè me piase parecchio ora
                  Per tutte le spese che ho fatto, per tutti i lavori che sto continuando a fare, per 1000€ di cerchi e gomme e per tutti gli sbattimenti.
                  Ultima modifica di Baigu2; 24-07-2008, 12:20.

Commenta

Per la puntina beh... tocca un po a te decidere, se preferisci tenerla o meno...
                    io dopo tanti casini per un'auto nuova ho deciso di tenermela e oramai non posso più tornare indietro, anche perchè me piase parecchio ora
                    Per tutte le spese che ho fatto, per tutti i lavori che sto continuando a fare, per 1000€ di cerchi e gomme e per tutti gli sbattimenti.
                    eh ma la tua è bella, come nuova d'estetica e poi con quei cerchi la mia invece è completamente devastata di carrozzeria, poi vi posterò alcune foto con i dettagli, anche se xò mi ci sono affezzionato
                    Fiat Punto 55 s:

Commenta

eh ma la tua è bella, come nuova d'estetica e poi con quei cerchi la mia invece è completamente devastata di carrozzeria, poi vi posterò alcune foto con i dettagli, anche se xò mi ci sono affezzionato
                      Ti sbagli la mia è parecchio rovinata di carrozeria, nella mia lunga lista dei lavori c'è anche la carrozeria con le varie lissature già accordato col carroziere
                      Ora sto aspettando i dindi per l'assetto a ghiera e nel frattempo sto lucidando il vano motore, ora vedo con sta ditta probabilmente alcuni dettatagli e i bulloni li faccio cromare.

Commenta

Sto operando...
                      X