annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Raga mi potete dire che tipo di lampadine sn quelle nei pulsanti per alzare/abbassare i vetri?? xkè da quando la tengo nn sn mai state accese evidentemente sn fulminate

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
      Raga mi potete dire che tipo di lampadine sn quelle nei pulsanti per alzare/abbassare i vetri?? xkè da quando la tengo nn sn mai state accese evidentemente sn fulminate
      Giorno.
      Potrebbero essere come i led del blocco strumenti, ovvero introvabili.. però non lo visto che non ho vetri elettrici

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

buongiorno ragazzi ho risolto il problema della lancetta del contachilometri che andava a scatti, tornato tutto normale quindi, ora sto cercando il tunnel centrale dai demolitori della zona e poi successivamente vernicierò alcune plastiche interne nel colore carrozzeria
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          Giorno.
          Potrebbero essere come i led del blocco strumenti, ovvero introvabili.. però non lo visto che non ho vetri elettrici
          Bho cmq secondo me ce qualcosa che nn va xkè parecchie lampadine negli ultimi tempi se ne sono andate, ieri sera anche un posizione a led è andato e li avevo messi nuovi un mese fà

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Bho cmq secondo me ce qualcosa che nn va xkè parecchie lampadine negli ultimi tempi se ne sono andate, ieri sera anche un posizione a led è andato e li avevo messi nuovi un mese fà
            può darsi hai sbalzi di tensione?
            a me le posizioni a led mi sono durate 1settimana e mezzo ne ho bruciate 2 coppie però ancora non so a cosa è dovuto anke se c'è cmq da dire ke i led viaggiano con corrente più bassa rispetto alle luci
            Ginopfs alias NATIKELLA®
            /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
            RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
              Niente raduni tuning in zona?? Possibile?
              no non è questo
              e ke ti fottono la makkina se la pubblicizzi troppo
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

Commenta

sono dei microled.

ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Io invece all'anteriore ho le pinze e dischi di una MAREA 1800cc e sono 257, ma invece che pieni sono autoventilati
                  e per metterli basta montarli o bisogna modificare il portapinza?
                  Ginopfs alias NATIKELLA®

Commenta

Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
                    può darsi hai sbalzi di tensione?
                    a me le posizioni a led mi sono durate 1settimana e mezzo ne ho bruciate 2 coppie però ancora non so a cosa è dovuto anke se c'è cmq da dire ke i led viaggiano con corrente più bassa rispetto alle luci
                    Ragazzi anche a me si era bruciata una posizione a led, poi ho cambiato marca.. comunque NON accendete mai con i fari accessi, io così faccio da sempre e sono ancora perfect.

Non mi hai risposto per il prezzo degli specchietti

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi anche a me si era bruciata una posizione a led, poi ho cambiato marca.. comunque NON accendete mai con i fari accessi, io così faccio da sempre e sono ancora perfect.

Non mi hai risposto per il prezzo degli specchietti
                      se ti può interessare dal demolitore te li danno a 30€ tutti e 2
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Sto operando...
                      X