annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    senti ciccio, c'e' modo e modo di esprimere il proprio pensiero.
    molta della gente che mi critica qui dentro, e' gente a cui ho dato un bel NO al pezzo che mi offrivano, te compreso.

ah, .
    senti a me ciccio nun me ce chiami!
    Chi cazzo te conosce!

Accetta le critiche invece di offendere gratuitamente le persone!
    Potevi rifertirti alla macchina di pelipe se proprio volevi rispordegli, e no offendere lui personalmente.
    eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Non ascoltarli Baigu ... a me la tua Punto Piace esattamente cosi' com'e', non cambiare una virgola (vabbe' ormai i fari dietro cambiali, pero' il resto sta bene cosi', e' bella cosi').
      Se metti i para verniciati lisci e frecce bianche, diventa bella lo stesso ma sembrera' piu' anonima, piu' come tutte le altre... Inoltre se metti in tinta i paraurti, devi mettere in tinta tutto il resto pure...quindi maniglie, specchietti, spruzzini sul cofano e quant'altro e' nero plasticone sparso per la carrozzeria (tranne il giro vetri). Ti senti pronto per tutto cio'?

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ma sono mille volte piů comodi i paraurti neri, se prendi sassate o targate non si nota come quelli verniciati che salta la vernicie... comunque vedrň, ora ho sti lavoretti, appena ho tempo se trovo un paraurti anteriore color grigio steel al demolitore e costa poco provo a prenderlo, ma sono convinto che non mi piacerŕ sicuramente.
      Ultima modifica di stileitalia; 23-09-2008, 12:25.

Commenta

ma basta, Pelipe si e' espresso da cafone per primo, quindi se la poteva aspettare una risposta simile, ora BASTA!

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        senti a me ciccio nun me ce chiami!
        Chi cazzo te conosce!

Accetta le critiche invece di offendere gratuitamente le persone!
        Potevi rifertirti alla macchina di pelipe se proprio volevi rispordegli, e no offendere lui personalmente.

Commenta

Oggi una bella pulita al motore,e domani voglio togliere la vernice rossa sul coperchio punterie.(Che dite si toglierŕ con l'acquaragia?)nonh vorrei cambiarlo ne verniciarlo di nuovo,lo vorrei lucido.
          Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

se e' di lamiera, vai di diluente nitro che e+ piu' forte e smadonni meno...
            se e' di plastica, mi spiace ma dovrai assolutamente riverniciarlo.

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
            Oggi una bella pulita al motore,e domani voglio togliere la vernice rossa sul coperchio punterie.(Che dite si toglierŕ con l'acquaragia?)nonh vorrei cambiarlo ne verniciarlo di nuovo,lo vorrei lucido.

Commenta

Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
              se e' di lamiera, vai di diluente nitro che e+ piu' forte e smadonni meno...
              se e' di plastica, mi spiace ma dovrai assolutamente riverniciarlo.
              no č di lamiera.

Commenta

volevo farlo lucido perchč ogni volta che tolgo il bicono e metto l'airbox con il pannello,il pannello mi graffia tutto il coperchio punterie.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  io nella tua vernicierei gli specchietti in tinta
                  Con i paraurti neri gli specchietti in tinta sono brutti anzi orribili.
                  Meglio avere gli specchietti neri e i para neri,ho fatto anche le minigonne nere apposta per abbinare il colore.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                    Con i paraurti neri gli specchietti in tinta sono brutti anzi orribili.
                    Meglio avere gli specchietti neri e i para neri,ho fatto anche le minigonne nere apposta per abbinare il colore.
                    le minogonne nere me l'ero scordate
                    oggi se tutto va bene prendo le lucciole laterali bianche
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      le minogonne nere me l'ero scordate
                      oggi se tutto va bene prendo le lucciole laterali bianche
                      Fai bene quelle originali sono brutte sulla Punto.
                      Io ne ho 4 paia di lucciole:
                      Bianche
                      Nerissime
                      Brunite (che ho adesso sulla macchina)
                      Arancioni

Commenta

Sto operando...
                      X