annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Ragazzi, il 22 giugno si avvicina, allora chi pensa di venire

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, il 22 giugno si avvicina, allora chi pensa di venire
      Dove?! Raduno punto 55?!?!

Club Punto 55 - Ughes

La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!

CERCO PLASTICHE INTERNE
      PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

Commenta

Io nn penso... ma nn si sà mai in ripensamenti dell'ultimo momento...

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
          Buongiorno Puntazzi!!

Pm x Baigu:
          UP!

Fammi sapere se magari non ti interessa più, così faccio un pò di pulizia nel pc.

G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Buongiorno a tutti
            Ennesimo ritardo sulla consegna ; devo andarla a prendere verso le 11-11,30 che deve solo provarla, ma sara' vero? Sara' Falso? SARA Ferguson?

Mi sono svegliato un po' fuori,..........sara' perche'' la porta sul balcone era aperta
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
              Dove?! Raduno punto 55?!?!
              no... raduno normale... se nn ricordo male dale parti di brescia...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti
                Ennesimo ritardo sulla consegna ; devo andarla a prendere verso le 11-11,30 che deve solo provarla, ma sara' vero? Sara' Falso? SARA Ferguson?

Mi sono svegliato un po' fuori,..........sara' perche'' la porta sul balcone era aperta
                Naaaa.... credo che forse avrei dormito con abbracciato il citofono ...... ...... Cmq , che ti doveva arrivare?
                IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                  Naaaa.... credo che forse avrei dormito con abbracciato il citofono ...... ...... Cmq , che ti doveva arrivare?
                  ...La macchina...
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                    ...La macchina...
                    Mi sa che di tipi fuori nel club 55 adesso ce ne stanno 2 , me l'ero dimenticata , ora che ci penso ho dormito anche io con la finestra aperta .

Cmq sembra una telenovela la consegna della pippo's mobile.
                    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
                    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
                    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Giorno.
                      Certo che mi interessa Tronic, ma non c'è nel mio profilo l'indirizzo e-mail?
                      Baigu3@virgilio.it

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X