Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!
Buongiorno a tutti
Ennesimo ritardo sulla consegna ; devo andarla a prendere verso le 11-11,30 che deve solo provarla, ma sara' vero? Sara' Falso? SARA Ferguson?
Mi sono svegliato un po' fuori,..........sara' perche'' la porta sul balcone era aperta
Buongiorno a tutti
Ennesimo ritardo sulla consegna ; devo andarla a prendere verso le 11-11,30 che deve solo provarla, ma sara' vero? Sara' Falso? SARA Ferguson?
Mi sono svegliato un po' fuori,..........sara' perche'' la porta sul balcone era aperta
Naaaa.... credo che forse avrei dormito con abbracciato il citofono ...... ...... Cmq , che ti doveva arrivare?
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Mi sa che di tipi fuori nel club 55 adesso ce ne stanno 2 , me l'ero dimenticata , ora che ci penso ho dormito anche io con la finestra aperta .
Cmq sembra una telenovela la consegna della pippo's mobile.
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Commenta