annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

salve a tutti...piccola domanda da inesperto. Come faccio a regolare la frenata sulla mia uno? oltre al ripartitore c'è anche quella benedetta leva con molla che nn so come regolare...chi è così gentile da spiegarmelo?

Commenta

ciao unodrift,ilripartitore non si puo regolare,l'unico modo e piegare la leva,ma perche vuoi regolare il freno??che ti fa l'auto??
      [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
      socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
        INOT se mi mandi una foto vedo se ce lo io quel carburatore.......per 200€ te lo do :-D (scherzo)
        Credimi se avessi visto la mia faccia quando ha detto 150 euro...ti saresti messo a ridere....cmq credo di aver risolto...il mio meccanico di fiducia mi ha detto che me ne capita uno GRATIS
        Cmq aperta parentesi...alcuni demolitori sono proprio stupidi...che ci chiedi 150 per un corpo farfallato di una macchina che si e ne ne vale 500 tutta completa....ci perdono solo clienti.... e pensare che io volevo comprare una fiat uno solo per i ricambi..quanto me la vende 15000 euro...chiusa parentesi
        scusate lo sfogo...
        Ultima modifica di INOT; 01-09-2008, 22:26.
        Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post13741952
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
            weeeeeeee e alla fine sono ritornato anche io dalle vacanze!!!!
            ciao bello meno male che sei tornato che si sentiva la tua mancanza
            rileggendo qualche pagina fa puoi trovare tutti i lavori con le foto che ho fatto alla mia Uno la scorsa settimana!anche se non sono finiti questa sett invece mi dovrebbe arrivare un altra cosuccia che vi mostrerò a lavoro completo(se tutto va bene)

inot nn è ke x caso abiti dalle mie parti?xkè pensavo di essere l'unico al quale sparavano quei prezzi i demolitori x me se li possono tenere i loro rottami,a costo che vado verso al sud italia dove so io apposta x caricarmi la macchina di parti di ricambio ma da loro non ci compro + niente
            Fiat Uno Racing Club socio 3
            Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
              ciao bello meno male che sei tornato che si sentiva la tua mancanza
              rileggendo qualche pagina fa puoi trovare tutti i lavori con le foto che ho fatto alla mia Uno la scorsa settimana!anche se non sono finiti questa sett invece mi dovrebbe arrivare un altra cosuccia che vi mostrerò a lavoro completo(se tutto va bene)

inot nn è ke x caso abiti dalle mie parti?xkè pensavo di essere l'unico al quale sparavano quei prezzi i demolitori x me se li possono tenere i loro rottami,a costo che vado verso al sud italia dove so io apposta x caricarmi la macchina di parti di ricambio ma da loro non ci compro + niente
              davvero un ottimo lavoro però voglio vedere foto migliori della uno assettata......
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                ho capito ho capito!
                sto cercando un meccanico/preparatore in zona per far lavorare la testata e qualche altra cosa, oltre che x montare l'assetto...quelli della mia zona tipo t86 e herbie conoscono qualcuno?

PS notare la firma di stefano ie eeh per quei soldi ti trovi un rottame mi sa....
                per adesso purtroppo ho solo quei soldi da spendere per una Uno
                forse tra un'annetto avrò un pò di più
                la mia intenzione è quella di comprarne una a poco e piano piano rimetterla a nuovo in tutte le sue parti, e modificando un pochetto anche il motore
                Ultima modifica di Stefano i.e.; 02-09-2008, 11:18.
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  per adesso purtroppo ho solo quei soldi da spendere per una Uno
                  forse tra un'annetto avrò un pò di più
                  la mia intenzione è quella di comprarne una a poco e piano piano rimetterla a nuovo in tutte le sue parti, e modificando un pochetto anche il motore
                  economicamente credo convenga prendere una uno già a posto...in pratica visto che è impossibile trovarne una a posto a meno di 4000 euro se la vuoi tenere per parecchi anni è meglio trovarne una decente e sistemarla ancora meglio...secondo me

FiatUnoRacingClub
                  socio numero VENTUNO!!
                  La mia ONE 60 GT!
                  Laterale
                  Anteriore
                  Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                    economicamente credo convenga prendere una uno già a posto...in pratica visto che è impossibile trovarne una a posto a meno di 4000 euro se la vuoi tenere per parecchi anni è meglio trovarne una decente e sistemarla ancora meglio...secondo me
                    il ragionamento non fà una piega xò ve l'ho detto non ci riuscirei economicamente, preferisco prenderla smontarla tutta sistemarla di carrozzeria riverniciarla e restaurarla, però con molta calma
                    di sicuro se la prendo la tengo a vita anzi mi piacerebbe fare pure una replica della mia ex uno 45s
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
                      ciao unodrift,ilripartitore non si puo regolare,l'unico modo e piegare la leva,ma perche vuoi regolare il freno??che ti fa l'auto??
                      siccome ho montato le molle e solo ora mi accorgo che la frenata è stata stravolta, manca poco che per fare una curva di traverso devo solo leggermente schiacciare il freno

Commenta

Sto operando...
                      X