annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
    ciao dagazzi risp a qualcuno:
    per il raduno pensavamo a la spezia e piu vicino ai ragazzi anche del nord e circa 40 min da pisa.....
    per le foto della uno 4wd del mio amico appena lo sento lo faccio venire qui da me e gli faccio qualche foto e magari vedo se riesco a farlo venire al raduno......
    ciao ragazzi.....
    a me la spezia andrebbe pure bene ma più lontano poi la cosa si fa più complicata.... poi è da mettere in conto che sarebbe da trovare una locazione che stia più o meno "vicino" a la maggior parte di coloro che parteciperanno....
    I MIEI DUE AMORI
    "Sono i dettagli a rendere una cosa perfetta........
    e la perfezione non è un dettaglio...."

Commenta

verso l'inizio della prox. settimana mi trasferisco a roma per l'università e finchè non porto il computer lì non potrò scrivere molto..... cercherò un pò di recuperare il fine settimana quando torno a casa

già il pensiero di dover lasciare la uno a casa senza poterla guidare se non nel fine settimana mi fa star male.... anche per questo dovrò recuperare il finesettimana
      I MIEI DUE AMORI

Commenta

questa l'ho trovata su un'altra discussione.....
        I MIEI DUE AMORI

Commenta

ragazzi, vorrei smontare il portellone posteriore della mia Uno, perchè volgio provare a saldare i contatti del lunotto....
          togliendo i 4 perni da 10 delle cerniere, dite che poi dopo avrò problemi di registrazione e di imperfetta chiusura...oppure hanno un passo obbligato?
          PowerOnTheRoad®

Commenta

io li ho saldati senza smontarlo....provaci prima....poi una volta attaccati testi il funzionamento e ci metti un pò di colla che non sciolga al sole così non si rompono più......già fatto e funzionano da 6 anni...
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              io li ho saldati senza smontarlo....provaci prima....poi una volta attaccati testi il funzionamento e ci metti un pò di colla che non sciolga al sole così non si rompono più......già fatto e funzionano da 6 anni...
              io invece non riesco proprio a saldarli...
              tu come hai fatto???

alla fine sto cercando un portellone in tinta per sostituirlo e stop!
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da CrisFSI Visualizza il messaggio
                verso l'inizio della prox. settimana mi trasferisco a roma per l'università e finchè non porto il computer lì non potrò scrivere molto..... cercherò un pò di recuperare il fine settimana quando torno a casa

già il pensiero di dover lasciare la uno a casa senza poterla guidare se non nel fine settimana mi fa star male.... anche per questo dovrò recuperare il finesettimana
                xkè nn ti porti la uno a roma?
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                  xkè nn ti porti la uno a roma?
                  bè è l'idea migliore
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
                    io invece non riesco proprio a saldarli...
                    tu come hai fatto???

alla fine sto cercando un portellone in tinta per sostituirlo e stop!
                    dai una grattatina dietro....scaldi bene e riesci a saldarli magari incastrandoli dietro alla guarnizione.....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                      dai una grattatina dietro....scaldi bene e riesci a saldarli magari incastrandoli dietro alla guarnizione.....
                      il problema è che buona parte della piastrina dove va saldato è andata persa es è rimasto il vetro nudo, quindi devo basarmi sulle poche posizioni dove è rimasto un pò saldabile...

riproverò...

per ora l'ho attaccato con del saldametalli, ma pare non sia conduttore di corrente...
                      PowerOnTheRoad®

Commenta

Sto operando...
                      X