Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

molto bella,come gia ti avevo detto però io avrei eliminato il braccio della spazzola rosso in favore di uno tutto in plastica monoblocco della Y10 seconda serie(magari fatto in tinta pure)...poi molto belli i paraurti lucidi,ma la retinatura anteriore la giudico eccessiva.

mascherina davvero molto bella,però io avrei lasciato il bordo rientrato nella zona della retina.

motore bello pulito e ordinato complimneti!

pulisci bene i duomi e metti i tappi di plastica che mancano nel buco dello stesso degli ammo!

di nuovo complimneti...

bello l'interno...però non mi piacciono i cosi degli alzacristalli rossi!

sistema quel cavo dell'antenna!e pulisci bene l'interno delle bocchette!

belle da dio le minigonne...sono lucide anche quelle??

bellissimo quadro strumenti...hai scalato i km?
metti su i fondini con fondo scala maggiorato sono di effetto esagerato!

dietro è tutto bellissimo!!bravo!!fai lucido anche il portalampada della targa pero!

il baule sembra nuovo!ma la vaschetta del tergi non dovrebbe esser coperta da una moquette?
Originariamente inviato da Herby
Visualizza il messaggio

molto bella,come gia ti avevo detto però io avrei eliminato il braccio della spazzola rosso in favore di uno tutto in plastica monoblocco della Y10 seconda serie(magari fatto in tinta pure)...poi molto belli i paraurti lucidi,ma la retinatura anteriore la giudico eccessiva.

mascherina davvero molto bella,però io avrei lasciato il bordo rientrato nella zona della retina.

motore bello pulito e ordinato complimneti!

pulisci bene i duomi e metti i tappi di plastica che mancano nel buco dello stesso degli ammo!

di nuovo complimneti...

bello l'interno...però non mi piacciono i cosi degli alzacristalli rossi!

sistema quel cavo dell'antenna!e pulisci bene l'interno delle bocchette!

belle da dio le minigonne...sono lucide anche quelle??

bellissimo quadro strumenti...hai scalato i km?
metti su i fondini con fondo scala maggiorato sono di effetto esagerato!

dietro è tutto bellissimo!!bravo!!fai lucido anche il portalampada della targa pero!

il baule sembra nuovo!ma la vaschetta del tergi non dovrebbe esser coperta da una moquette?
Commenta