annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
    io ce li vedo di più sotto una rossa..
    ma i gusti sono gusti...
    Anche su una fiat uno turbo colorata come la mia(paraurti pure colorati xò) penso che starebbe bene! Anche se io mi sono innamorato dei cerchi neri

http://www.tuningblog.it/wp-content/...rchilega_2.jpg
    Ultima modifica di INOT; 05-09-2008, 10:40.
    Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

ciao a tutti!
      ho perso un po' di pagine!
      la Style è una versione limitata(una delle tante)che come potete vedere dalla foto di Vanny ha degli interni particolari x il resto è identica alla SX, la si riconosce x la scritta posteriore "style" sotto "Uno"
      x il regolatore di frenata abarth ha già provveduto
      @Inot, la centralina è autoadattiva fai pure la procedura(se ancora non l'hai fatta)
      il Cf del 1.6 è lo stesso del 1.4 e non va male x il 1.0 qualche vantaggio lo porta specialmente agli alti regimi ovviamente deve essere ben "sistemato"
      belli gli Oz racing x me stanno bene anche sulla 1.0 purchè allestita un po' sportiva cn altri componenti e non base base.
      ah tra l'altro a breve aggiorno il libretto con le 175/60R13H e probabilmente altre misure disponibili appena me le fanno sapere...non vedo l'ora di mettere4 belle Falken o qualcosa del genere
      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
      La passione ci guida
      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da turbo86 Visualizza il messaggio
        REGALO PER LEO

[qimg]http://img366.imageshack.us/img366/4794/imgp0916ja6.jpg[/qimg]
        immensa anche se non mi piace lo spoiler.....
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          ho perso un po' di pagine!
          la Style è una versione limitata(una delle tante)che come potete vedere dalla foto di Vanny ha degli interni particolari x il resto è identica alla SX, la si riconosce x la scritta posteriore "style" sotto "Uno"
          x il regolatore di frenata abarth ha già provveduto
          @Inot, la centralina è autoadattiva fai pure la procedura(se ancora non l'hai fatta)
          il Cf del 1.6 è lo stesso del 1.4 e non va male x il 1.0 qualche vantaggio lo porta specialmente agli alti regimi ovviamente deve essere ben "sistemato"
          belli gli Oz racing x me stanno bene anche sulla 1.0 purchè allestita un po' sportiva cn altri componenti e non base base.
          ah tra l'altro a breve aggiorno il libretto con le 175/60R13H e probabilmente altre misure disponibili appena me le fanno sapere...non vedo l'ora di mettere4 belle Falken o qualcosa del genere
          L'auto adesso va abbastanza bene e sale di giri che è una meraviglia...ho risolto tutti i problemi di minimo alto grazie ad una dritta di leo..che ringrazio...la procedura l'avevo fatta solo che poi ho messo a posto lo spinterogeno ed ho messo pure l'iniettore ....quindi devo rifarla?
          Ultima modifica di INOT; 04-09-2008, 21:30.

Commenta

hai messo l'iniettore del 1.6?se vuoi rifalla ma non è necessarissimo!ok ottimo sono contento ke hai sistemato ho visto ke hai cercato di contatt ma avevo la Pm piena
            l'anticipo mettilo nel punto in cui va meglio la macchina e non batte s enon sai dov'era prima(magari c'è il segno)
            tra l'altro adesso noti miglioramenti di prestazioni?anche come vel max..
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
              hai messo l'iniettore del 1.6?se vuoi rifalla ma non è necessarissimo!ok ottimo sono contento ke hai sistemato ho visto ke hai cercato di contatt ma avevo la Pm piena
              l'anticipo mettilo nel punto in cui va meglio la macchina e non batte s enon sai dov'era prima(magari c'è il segno)
              tra l'altro adesso noti miglioramenti di prestazioni?anche come vel max..
              L'auto con il solo c.f. andava male..a freddo faceva fatica a tenere il minimo..allora sempre col mio fare da smanettone mi sono detto "proviamo" visto che io l'iniettore lo uso solo per accendere l'auto e fare quel km circa per poi passare a gpl (e l'iniettore viene disattivato). Appena ho provato l'iniettore del corpo l'auto andava già bene pure da fredda...si accende e mantiene subito il minimo.
              Ho Ripristinato l'anticipo e l'auto ad oggi va veramente bene..la velocità max non ho avuto modo di controllarla ma l'auto sale di giri più vivacemente e la ripresa ne ha giovato..in pratica quello che cercavo.... adesso aspettiamo un resoconto dai consumi...
              Mentre sto scrivendo sto attendendo che passi un ora circa per riadattare la centralina...

Commenta

ma il corpo farfallato che funzioni ha_?
                è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da INOT Visualizza il messaggio
                  Anche su una fiat uno turbo colorata come la mia(paraurti pure colorati xò) penso che sterebbe bene! Anche se io mi sono innamorato dei cerchi neri

http://www.tuningblog.it/wp-content/...rchilega_2.jpg
                  però secondo me bisogna anche far conciliare il design del cerchio con il design macchina..
                  anche a me piacevano gli anniversary... ma sulla uno non hanno uno stesso disegno che i cerchi a otto razze della lancia...
                  poi passo anche meno osservato.....
                  cioè.. ho i cerchi in lega e punto.... non voglio vedere una folla sulla macchina come vedo molta gente...
                  c'è qua da queste parti uno con una gpa 155cv che arriva e fa le partenze a ciabatta... si ferma e fa sbuffare la pop off... cioè ma dove siamo??
                  io preferisco una silenziosa-castrigatrice....

(O saputo che il v-tec 1600cc dell'honda è un ottimo castigatore)
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                  altre passano alla storia,
                  altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                  piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                    però secondo me bisogna anche far conciliare il design del cerchio con il design macchina..
                    anche a me piacevano gli anniversary... ma sulla uno non hanno uno stesso disegno che i cerchi a otto razze della lancia...
                    poi passo anche meno osservato.....
                    cioè.. ho i cerchi in lega e punto.... non voglio vedere una folla sulla macchina come vedo molta gente...
                    c'è qua da queste parti uno con una gpa 155cv che arriva e fa le partenze a ciabatta... si ferma e fa sbuffare la pop off... cioè ma dove siamo??
                    io preferisco una silenziosa-castrigatrice....

(O saputo che il v-tec 1600cc dell'honda è un ottimo castigatore)
                    Avere una castigatrice silenziosa è più bello..anche perchè nessuno se lo aspetta

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                      ma il corpo farfallato che funzioni ha_?
                      Ci sono un sacco di meccanici che ne sanno più di me(visto che non sono un meccanico)..ma dovrebbe servire a fare la miscela aria-benzina.....ma qualcuno saprà spiegartelo meglio
                      Ultima modifica di INOT; 04-09-2008, 22:28.

Commenta

Sto operando...
                      X