annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    no la scritta fiat abarth è della ritmo mentre le strisce sn di serie sulla uno turbo my86 cmq si è di provenienza estera
    lo so che è quella della ritmo,ma in germania e belgio veniva venduta con quella e in giappone addirittura solo con abarth.
    le strisce sono di serie sulle fiancate,sul baule erano a richiesta.
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

anche oggi sono passato da sfasciacarrozze e ricambisti ma non ho ancora trovato l'ingranaggio del contachilometri giusto per la mia uno.

negli sfasciacarrozze chiamavo al cellulare un amico a casa davanti al pc, gli dettavo il telaio e sul sito dell'eper mi controllava se le uno montavano il pezzo giusto oppure no... putroppo nessuna di quelle che ho trovato andava bene.

già che c'ero però mi sono fregato una coppia di interruttori per i vetri elettrici da tenere come ricambi....
      Fiat Uno Racing Club socio 7

DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
        lo so che è quella della ritmo,ma in germania e belgio veniva venduta con quella e in giappone addirittura solo con abarth.
        le strisce sono di serie sulle fiancate,sul baule erano a richiesta.
        spettacolare quella turbo mk1 cmq
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

addirittura solo marchiata Abarth? non lo sapevo..mentre l'etichetta della Ritmo mi pareva fosse l'ultima che riportava entrambi, in ogni caso comunque la Uno turbo prima serie è stata l'ultima macchina Fiat prodotta con partecipazione Abarth e le strisce in fiancata sono una delle caratteristiche che aveva anche la Ritmo
          x i grafici non mi pare se li trovo ti faccio sapere!
          mi pare strano che dj_ste non riesce a trovare sto benedetto pezzo..molto strano..
          « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
          La passione ci guida
          Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
            addirittura solo marchiata Abarth? non lo sapevo..mentre l'etichetta della Ritmo mi pareva fosse l'ultima che riportava entrambi, in ogni caso comunque la Uno turbo prima serie è stata l'ultima macchina Fiat prodotta con partecipazione Abarth e le strisce in fiancata sono una delle caratteristiche che aveva anche la Ritmo
            x i grafici non mi pare se li trovo ti faccio sapere!
            mi pare strano che dj_ste non riesce a trovare sto benedetto pezzo..molto strano..
            quella che mandavano in giappone era con i para in tinta ed era marchiata solo abarth, aveva anche un marchio nel motore che riportava solo la dicitura abarth mi pare, se sbaglio qualcuno mi corregga
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              quella che mandavano in giappone era con i para in tinta ed era marchiata solo abarth, aveva anche un marchio nel motore che riportava solo la dicitura abarth mi pare, se sbaglio qualcuno mi corregga
              per il marchio sul motore ti do ragione,dove di solito ce scritto turbo ie in quella cera scritto abarth,ma i paraurti non erano in tinta,bensi lo era solo la calandra.
              IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
              FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
              Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

oh ma foto documentazioni avete qualcosa?
                voglio vedere sono troppo curioso!!!
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida

Commenta

mo vedo....
                  è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

hai solo queste? scherzo vanny mitico..ammetto che non sapevo di questa denominazione x il mercato giapponese..chissà xkè a noi non danno mai queste versioniù(almeno il coperchio punterie ci stava)..pure della Delta c'è stata una versione speciale destinata ai Giap
                      bello vedere macchina(e manicotto radiatore)prodotti qui a Torino arrivare così lontano
                      Ultima modifica di Uno_Rap; 27-09-2008, 20:26.
                      La passione ci guida

Commenta

Sto operando...
                      X