annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    quella appesa con il contakm affianco è una delle ultime che gli ho fatto
    dal concessionario qnd è entrata dentro faceva un bordello, rimbombava tutto sembrava un ferrari
    penso proprio che mi metterei a piangere se vivessi la stessa scena ma con la mia......

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
    87-88-89-90-91-92

Commenta

Originariamente inviato da dj_ste Visualizza il messaggio
      anche io tengo un quadro strumenti della uno come soprammobile su una mensola in camera!
      ahah credevo di essere l'unico e invece siamo già in 3

FiatUnoRacingClub
      socio numero VENTUNO!!
      La mia ONE 60 GT!
      Laterale
      Anteriore
      Interni WIP

Commenta

Ragazzi con i motorini della chiusura centralizzata si può realizzare una sorta di pulsante interno all'auto per chiudere tutti e quattro gli sportelli...l'idea me l'aveva fatta venire schello.....che ne pensate è fattibile o per aprire e chiudersi i motorini devono essere gestiti dalla centralina??
        Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
          royal purple 10/40
          io sulla T ho il vr1 10-60....4 litri 90 euri...però the best!
          Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
          Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            ahah credevo di essere l'unico e invece siamo già in 3
            4...ne ho 2 della turbo e uno della sx!
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

grazie ancora dei vari complimenti!
              dj_ste x fortuna il resto si trova quasi tutto di Uno ce ne sono ancora abbastanza poi magari è ke non hanno voglia di sbattersi a cercare, 30€ alla fine non è stato troppo disonesto xkè quello ricambio costerà circa la metà...
              davvero mai cambiato olio su due macchine solo in questo 3d???davvero assurdo..meccanico quello lì?ahahah si conserva il lavoro si vede..
              x l'olio x me va bene un buon 10W40 di marca anche 5W volendo spendere qualcosa in+.. sulla turbo meglio come dice herby, un 10W60 è sicuramente il top anche se costa parecchio
              « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
              La passione ci guida
              Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da INOT Visualizza il messaggio
                Ragazzi con i motorini della chiusura centralizzata si può realizzare una sorta di pulsante interno all'auto per chiudere tutti e quattro gli sportelli...l'idea me l'aveva fatta venire schello.....che ne pensate è fattibile o per aprire e chiudersi i motorini devono essere gestiti dalla centralina??
                come ha detto qualcuno di famoso...si puo fare!
                il motorino della centralizzata avrà uno o due master (quelli che comandano anche le altre porte) il motorino classico di solito ha 4 fili...2 che sono del motorino e quindi un positivo ed un negativo che vengono invertiti quando si apre o chiude e viceversa..e altri due che sono per un contatto di finecorsa basta chiudere o aprire il contatto (ora non ricordo ma non sono tutte uguali le centralizzate) e si aprono o chiudono tutte le porte..
                in sintesi il trucco è far capire alla centralina che uno dei master ha raggiunto il finecorsa..e tutte le porte si chiuderanno

p.s. questa cosuccia carina l'avevo sulla clio con un contatto doppio di apertura e chiusura molto comodo sotto la leva del cambio, sarebbe carino farlo anche su qualche uno
                Ultima modifica di agente Blasco; 30-09-2008, 18:45.

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
                87-88-89-90-91-92

Commenta

ragazzi ho una domanda:ma l'olio usato dove lo porto???
                  Fiat Uno Racing Club socio 3
                  Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho una domanda:ma l'olio usato dove lo porto???
                    centri di riciclaggio..oppure da qualche meccanico che smaltisce..

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
                    87-88-89-90-91-92

Commenta

Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                      come ha detto qualcuno di famoso...si puo fare!
                      il motorino della centralizzata avrà uno o due master (quelli che comandano anche le altre porte) il motorino classico di solito ha 4 fili...2 che sono del motorino e quindi un positivo ed un negativo che vengono invertiti quando si apre o chiude e viceversa..e altri due che sono per un contatto di finecorsa basta chiudere o aprire il contatto (ora non ricordo ma non sono tutte uguali le centralizzate) e si aprono o chiudono tutte le porte..
                      in sintesi il trucco è far capire alla centralina che uno dei master ha raggiunto il finecorsa..e tutte le porte si chiuderanno

p.s. questa cosuccia carina l'avevo sulla clio con un contatto doppio di apertura e chiusura molto comodo sotto la leva del cambio, sarebbe carino farlo anche su qualche uno
                      anche il mio kangoo ha quel tasto molto comodo..
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Sto operando...
                      X