annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: CIAOOOO

Messaggio originariamente postato da LanciaY
    le amiche do lauretta sono sempre le bene accette qui
    Benvenuta!!!!!
    Grazie 1000 6 davvero gentile ... sono un pò impacciata al momento ... devo abituarmi!!!!
    Roby

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      Ciao web,Saxo Vts 16V!!
      si si .... ho troppa voglia di SAXO!!! solo che qui... pare che vogliano la macchina... sai cosa è che mi frega? La macchina è mia, la pago io... ecc ecc... tutto io, solo che: è intestata a papà sul libretto a causa della finanziaria che abbiamo messo sul suo conto, dove io verso i soldi mensilmente... quindi se la do via deve firmare lui per il passaggio... e non lo farà mai che lui la vuole tenere!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Ciao web,Saxo Vts 16V!!
        è inutile che lo istighi, non tradirà mai la nostra setta!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Re: Re: Re: CIAOOOO

Messaggio originariamente postato da rrroby206
          Grazie 1000 6 davvero gentile ... sono un pò impacciata al momento ... devo abituarmi!!!!
          uhhhh si chiama come me, che bello! Ciao Roby, benvenuta!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• x Roby

AMICA MIA ...

... sei già arrivata a 4 messaggi!!! Daiiii ... amicaaaaa ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
              si si .... ho troppa voglia di SAXO!!! solo che qui... pare che vogliano la macchina... sai cosa è che mi frega? La macchina è mia, la pago io... ecc ecc... tutto io, solo che: è intestata a papà sul libretto a causa della finanziaria che abbiamo messo sul suo conto, dove io verso i soldi mensilmente... quindi se la do via deve firmare lui per il passaggio... e non lo farà mai che lui la vuole tenere!!!
              Bel problema,l'unica è provare a convincerlo

Commenta

• Re: Re: EHEHEHHEHEHEHEH

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                Benvenuta roby
                per mettere il simbolo sotto il nome (l'avatar) devi raggiungere i 100 messaggi...
                cmq non ti preoccupare, ti aiutiamo noi!
                [/QUOTE
                Grazi anche a te .... siete tutti davvero gentili ......
                Roby

Commenta

Bel problema,l'unica è provare a convincerlo
                  sai cosa mi ha risposto? che ora lui la ripara e la da indietro per la NUOVA Y Multijet 1.3 .... ma si può?!?!?!

Dico... se proprio dobbiamo con una macchina nuova.... Punto Sporting NUOVA con il 1.4 95cv!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                    è inutile che lo istighi, non tradirà mai la nostra setta!
                    Ciao Caro la mia setta ha bisogno di adepti!!

Poi io e web siamo troppo mitici,vero Web?

Comunque davvero divertente sto 3D,complimenti,saluto anch'io tutti,sopratutto le girl,Lauretta e Roby!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: CIAOOOO

Bhe allora Ciao Roberto ... hai proprio un bel nome .....
                      Roby

Commenta

Sto operando...
                      X