Messaggio originariamente postato da dzeppa nel senso ke nn posso tenere la makkina ferma e xcio ne prendo uno in demolizione lo faccio bombare e appena e pronto lo monto e vendo il mio vekkio
sul mercatino c'è uno che vende le molle x la y e dice
"Verificare che la vettura in oggetto non monti molle e ammortizzatori della vecchia punto, altrimenti in questo caso le molle in oggetto non vanno bene"
mi sbaglio o tutte le y montano le sospensioni della punto prima serie???
Messaggio originariamente postato da dzeppa e giusto bisogna verifikare visto ke nel restyling hanno messo motore ed elettronica della punto MKII e probabile ke abbiano kambiato molle e ammo
a me puzza, il retrotreno della punto mkII è completamente diverso dai nostri..... bah....
Messaggio originariamente postato da webhacker sarebbero una manna i tar-ox... ma troppi soldi! Per ora ragazzi, chiedo consigli ai più Hi-FIlizzati... ho trovato a darmi via il mio subbone da 32cm troppo unzettaro spacca vetri, e voglio prendere una cosa migliore, più musicale.. più audiofila! consigli?
Vai su TEC e JL...e vai tranquillo...costicchiano ma sei gli dai la giusta potenza......coglierei al volo l'occasione per offrirti il sub di un mio amico...un JL Audio doppia bobina reflex da 25...è una bomba, l'ho sentito e suona veramente bene, ma non è UNZ UNZ...
Commenta