annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• weeeee ciccio
    io so di ciampino!!!
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• me fa piacere, un Ypsilonista ancora più vicino alle mie parti
      beh un giorno possiamo anche metterci d'accordo e fare quattro chiacchiere di persona.......... magari anche con l'esponente di spicco Webhacker
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• magari!!!
        adesso scappo, torno a casa... non zela fazo +

ci sentiamo

ciaooooooooooooo
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• ciao, alla prossima
          Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
          "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Oggi ho guidato la Y di mia sorella perchè era già in strada.
            E' una 12 8v ls.
            Se il pedale del freno pulsa, che vuol dire?Un disco ovalizzato?
            Si sente subito, appena si appoggia il piede sul pedale e si fa un pò di pressione.
            Frena meno della mia, però credo sia normale visto che i dischi della 8v son più piccoli...
            Ah, ovviamente non è l'abs nemmeno cè!

Ciaooo
            ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
            Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• Buona sera a tutti ragazzi.... per i giri nn c'è bisogno di prenotazione all'autokit c'è tempo a volontà... voi ci andrete vero?

Cmq appena trovo le foto dell'auto kit ve le posto:
              ci stava una lancia y grigia turbizzata (1,200 16v) che era un favola... e montava i 16

Ci stava anche quella rossa che è andata su elaborare ma sinceramente parlando.....un pugno in un occhio

Sciao sciao..... ah la mia y è verde

Commenta

• Emmmm scusatemi per oggi pomeriggio .... mi sono alzato con il piede sbagliato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  che intendi il tuo ex 54cv ... per scoprire che ora è un 35cv???
                  intendo che ha subito un po' di interventi.....
                  poi però magari l'ho solo peggiorato, ancche se nn direi proprio....
                  nn si sa mai però!
                  Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                  (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                  Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da neopazzo-GT
                    Emmmm scusatemi per oggi pomeriggio .... mi sono alzato con il piede sbagliato
                    ma figurati, mica ce la si prende....
                    (ce la si prende?!?!?! ha un senso in itaGLiano?!?!? )
                    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sL\\sH
                      Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo

Non sono del club... ma sono in procinto di acquistare una Lancia Y 2a serie, full optional (6 mesi, 10mila km, nn so che allestimento di preciso...)

E' un 1,2 cc 8v... carenatura celestino.

Avevo alcune domande da farvi:

- il motore: 1200 8V come è messo a prestazioni ? nn voglio una car potente, mi basta qualcosa che in città sia reattivo e che nn mi si smosci appena sale qualcuno oltre me ^_^ ... sono un newbe delle macchine nn so orientarmi quando mi dicono 60CV

- l'estetica: ho notato che la 2a serie ha delle differenze rispetto la prima (tipo il bordino nero sostituito direttamente dal paraurti ed il paraurti dietro intero invece che bombato sotto)... dite che è possibile in qualche modo rifarlo o devo prendere paraurti etc della prima serie ? (sempre se possibile montarli )

Per ora nn vorrei cimentarmi in altro (dovrei anche mettere dei cerchi in lega) anche perchè i dindini stanno finendo... in futuro si vedrà

x il resto vabbè... l'ho trovata sugli 8000mila euro, come vi pare come acquisto ?

Ciaoooo e grazie x le eventuali risposte !

askolata un konsiglio cerkati una Y 1.2 16 prima seria e molto meglio

Commenta

Sto operando...
                      X