vuole 7.000€... ha 100.000 Km sulle spalle...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
-
Ragazzi non ne vale la pena esagerare con la meccanica, è un'auto progettata per la città non per la pista............ compratevi un bel SAXO VTS e vedrete che la musica cambia!!!T.s.R® -Turin Street Racer- socio numero... 99!!!
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 12
Il futuro è un tasto rosso con su scritto....NOS!!!
Commenta
-
BUONGIORNO!!!
siiiiii sono un espositore e mene vanto!!! ma quanto costa!!! non cho 250E per comprare i cerchi della mak UFFA!!!
hard-tuning va bene, anzi andava bene ma su un bel motore, come il clio1800 che avevo prima, ma sulla Y oltre l'estetica, scarico e qualcosina non parlatemi di certe cose
buonagiornata! ci si sente! a dopo!**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
...Dzeppa io piuttosto che fare qualcosa di estetica mi tengo i soldi in tasca......infatti i cerchi che volgio prendere sono un'occasione...e poi è giusto parlare di tuning in tutti i sensi, e non solo di HARD TUNING e modifiche serie come dici tu...la mia non le vedrà mai,anche perchè se avessi così tanti soldi cambierei auto...senza offesa per la Y...fin'ora i miei soldi li ho spesi così,in questo ordine:
-antifurti
-assetto
-messa a punto
-impianto audio (e mi sono prosciugato:rolleyes: )
-scarico (centrale e terminale)
-tappetini Simoni (troppo belli e con i gancetti non si infilano sotto i pedali)
-deflettori antiturbo
...il filtro dell'aria a pannello già ce l'avevo e tra poco farò la centralina, solo che ho trovato cerchi e gomme seminuove alla stessa cifra di 4 gomme nuove e le mie sono quasi finite......non ho in programma nient'altro e penso che la modifica che verrà dopo tutte quelle che ho scritto,e tra almeno 1/2 anni è...la PERMUTA!!!
Commenta
-
...Dzeppa...ma quanto ti è costato e cosa hai dovuto fare per entrare a far parte del TSR?...a me piacerebbe, ma non ho mai tempo...dalla prossima settimana tutti i veberdì sera dovrò andare al corso pre-matrimoniale...
...ho letto che fate la rullata da Vinci a 25€...moooolto interessante, peccato che non sono socio...
Commenta
-
alberto che intendi per "antifurti"?
quale hai? ne hai + di uno?
io ho il GEMINI, sai mica comè?
CIAUZ
PS:tappetini simono specifici per lancia Y??? costo? colore? modello?**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Salve Ypsilonisti
come va tutto bene?
i miei quando hanno visto il servizio al TG sulle gare clandestini m'hano fatto una rottura di palle pazzesca per la mia guidaVendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta
-
salveeeeeeeeeeeeee**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
Commenta
-
Ooooooo finalmente, ti eri perso in qualche altro 3d?
allora che mi racconti.Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta
Commenta