annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da denny_y
    beh rigida di fabbrica mica tanto, sicuramente nn paragonabile al più morbido degli assetti da tuning.... (è un auto francese, grande confort ma anche grande morbidezza..)
    come cavalli nn saprei, secondo me ci stai alla grande soprattutto se è sul misto..
    beh forse a me sembra rigida in confronto alla mia Y...

però in curva non si imbarca...

VOGLIO L'ASSETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
      alby com'è il circuito del lombardore vicino e to???
      so che è cortissimo (1.7km) però costa poco e per divertirsi nn sembra male...
      ...ci vanno più o meno 15/20 minuti da casa mia, però ad arrivare a Lombardore,il circuito esattamente non so dov'è, ne ho sentito parlare molto ma non ci sono mai andato...prima di cambiare le gomme ci vorrei andare,le gonfio un pò di più per limitare le flessioni e darle il colpo di grazia con l'asflalto della pista e poi le cambio!

...la 206 ha dalla sua 110cv e un assetto che tende al sovrasterzo,quindi se questo ci sa fare apre prima di te il gas e in più ha più cv e kgm......non so...tanto dipende dal manico!
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• dopo aver rallegrato (si.... come no.... basta crederci...) il vostro pomeriggio leggendovi il libretto "Uso e Manutenzione lancia Y", vi lascio

ciauz!
        Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
        (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
        Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
          ...ci vanno più o meno 15/20 minuti da casa mia, però ad arrivare a Lombardore,il circuito esattamente non so dov'è, ne ho sentito parlare molto ma non ci sono mai andato...prima di cambiare le gomme ci vorrei andare,le gonfio un pò di più per limitare le flessioni e darle il colpo di grazia con l'asflalto della pista e poi le cambio!

...la 206 ha dalla sua 110cv e un assetto che tende al sovrasterzo,quindi se questo ci sa fare apre prima di te il gas e in più ha più cv e kgm......non so...tanto dipende dal manico!
          anche io avevo pensato di fare un salto li... magari quando vengo in su a marzo....

cmq il 206 è un discreto mattone di peso......... tu lascia a casa ruotino cric e pianale... nn si sa mai
          Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
          (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
          Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• ...grazie Denny per l'allegria e la disponibilità!...a domani!...e se vai a Lombardore fatti sentire......magari lo invadiamo di Y...
            Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• la 206 a me non piace, la 1.6 16v è bel motore ma non sfruttato dal trelaio a quanto ho letto, penso che con l'assetto, dg80 se ci sa fare se ne va...

tadà!
              "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
              "divertiti.... non importa come"
              "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
              "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
              "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
              "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
              "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da samflo
                la 206 a me non piace, la 1.6 16v è bel motore ma non sfruttato dal trelaio a quanto ho letto, penso che con l'assetto, dg80 se ci sa fare se ne va...

tadà!

ma l'assetto lo avrei io, lui no...

Commenta

• ...il 1.6 16v 110cv è un buon motore, e il telaio se ci sai fare non è male,ne parlano male perchè ha una naturale tendenza a scivolare di culo...questo nell'utilizzo normale della macchina e pensando alle capacità di guida della maggior parte della gente porta a dire che non tiene la strada ecc ecc...però quello che in strada è uno svantaggio in pista è un vantaggio,soprattutto nel misto stretto,perchè avere una macchina che si punta di muso e scivola di culo permette di riallineare prima le ruote e aprire priam il gas, e quindi scaricare prima a terra i 110cv......poi su ogni rettilineo la 206 si allontanerebbe...
                  Nati nel 1982 Socio n°13

Commenta

• A me hanno dato solo 2 chiavi... niente codici ne libretti... che devo fare?

Per le ruote io quindi dovrei avere ET 31 e canale 5 di conseguenza passando ad un ET 35 che faccio peggioro? o recupero con il canale da 6?

Visivamente che ottengo? E se prendo i cerchi che fuoriescono? Tipo questi...
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• alby può dars che hai ragione, son punti di vista....
                      se tu avessi una grna tenuta laterale, scarichi ancora prima i cv!
                      dg80 prendi le shock, non te ne pentirai, fidati
                      "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                      "divertiti.... non importa come"
                      "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                      "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                      "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                      "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                      "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

Sto operando...
                      X