stai attento perchè se ti fermano ti si bevono,le pellicole sono permesse solo su i vetri posteriori,davanti sono severamente vietate,okkio alla police d'ora in poi
Bhè con un 1.2 16v darle a un 1.6 va bene!
Ma con un 1.1 8v ele. Blu sfilare un 1.8 o un A3 TDI 130cv..... eh, eh, c'è proprio da farsi 2 risate!!!
Poi quando ti chiedono: "cosa hai fatto su sto 16v...?", e tu rispondi:"NO,NO è un millecento...!!! "
Eh,eh,eh.....
Ultima modifica di lanciaytuning; 02-03-2003, 16:31.
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
che hai fatto al tuo 1.1?turbizzato?quanti cavalli hai?dimmi che mi interessa,se dai inculo te a una 130cv e sei partito da un 1.2. da 50cv,io che ne ho90 che gli faccio??
signori... come va? io sto imbarazzato di stomaco.... e passo la giornata in casa a non fare nulla... anzi mi sto facendo il preventivo per il nuovo pc... o meglio... per quei nuovi 4 o 5 pezzi che devo prendere...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Turbizzato?? NO!! Non direi proprio!!!
Non so ancora quanti cavalli ho, devo ancora andare da Vinci a rullare!!:rolleyes: Appena lo saprò ve lo dirò.
Ho fatto solo una prova.... 0-105km/h....... intorno ai 9 s (di tachimetro)!!
Su un 1.2 16v???
Bè è proprio una buona base!!! Fosse per me?? TURBO subito, dà molte più soddisfazioni!!! Comunque devo ammettere che anche esasperandolo come aspirato si ottengono buoni risultati(mai come un turbo...però)!!!
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
allora che cavolo ci hai fatto?scarico completo credo sia ovvio,rimappatura centralina e filtro,ma poi???per dare i 9 allo 0-100 che hai messo il cambio a corto?
Commenta