annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno a tutti ho appena finito di mettere le pellikole sui vetri davanti tra poko vado a rimontare i vetri

SPETTAKOLO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• stai attento perchè se ti fermano ti si bevono,le pellicole sono permesse solo su i vetri posteriori,davanti sono severamente vietate,okkio alla police d'ora in poi

Commenta

• Bhè con un 1.2 16v darle a un 1.6 va bene!
        Ma con un 1.1 8v ele. Blu sfilare un 1.8 o un A3 TDI 130cv..... eh, eh, c'è proprio da farsi 2 risate!!!
        Poi quando ti chiedono: "cosa hai fatto su sto 16v...?", e tu rispondi:"NO,NO è un millecento...!!! "
        Eh,eh,eh.....
        Ultima modifica di lanciaytuning; 02-03-2003, 16:31.
        T.s.R® -Turin Street Racer- socio numero... 99!!!
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 12

Il futuro è un tasto rosso con su scritto....NOS!!!

Commenta

• Perchè cos'hai fatto al tuo 1.1??
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• che hai fatto al tuo 1.1?turbizzato?quanti cavalli hai?dimmi che mi interessa,se dai inculo te a una 130cv e sei partito da un 1.2. da 50cv,io che ne ho90 che gli faccio??

Commenta

• signori... come va? io sto imbarazzato di stomaco.... e passo la giornata in casa a non fare nulla... anzi mi sto facendo il preventivo per il nuovo pc... o meglio... per quei nuovi 4 o 5 pezzi che devo prendere...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Turbizzato?? NO!! Non direi proprio!!!
                Non so ancora quanti cavalli ho, devo ancora andare da Vinci a rullare!!:rolleyes: Appena lo saprò ve lo dirò.
                Ho fatto solo una prova.... 0-105km/h....... intorno ai 9 s (di tachimetro)!!
                Su un 1.2 16v???
                Bè è proprio una buona base!!! Fosse per me?? TURBO subito, dà molte più soddisfazioni!!! Comunque devo ammettere che anche esasperandolo come aspirato si ottengono buoni risultati(mai come un turbo...però)!!!
                T.s.R® -Turin Street Racer- socio numero... 99!!!
                F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 12

Il futuro è un tasto rosso con su scritto....NOS!!!

Commenta

• E che ci hai fatto? Dicci dicci!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• e racconteceeeeeeeee

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• allora che cavolo ci hai fatto?scarico completo credo sia ovvio,rimappatura centralina e filtro,ma poi???per dare i 9 allo 0-100 che hai messo il cambio a corto?

Commenta

Sto operando...
                      X