annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ci andra solo tantissimo tempo xke i soldi sono pokini e i lavori da fare tantissimi ma kon kalma ce la faro

Commenta

• io personalmente sto pensando di cambiare auto

sono andato a vedere una Punto GT... non male...

certo se mi capita una Uno Turbo in ottimo stato la prendo al volo senza pensarci due volte...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Grande dzeppa, così mi piaci!!
        X il cofano lascere l'originale per dare nell'occhio il meno possibile... se proprio hai problemi di temperatura, mettici due sfoghi tipo il cofano dell'autotecnica design...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Ma che motore devi montare? Il 1.4 della Punto GT?
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• ma ke 1.4 ma buttalo via

vai vai web kompra la punto ke tanto il muso davanti lo terro sempre io

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
              ma ke 1.4 ma buttalo via

vai vai web kompra la punto ke tanto il muso davanti lo terro sempre io
              vai vai pure... non è una risposta alle tue peripezie il mio cambio di macchina, ma perchè mi ha rotto le palle...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• ma si ke si skerza nn te la prendere xo nn so quanto sia un buon affare prendere una punto gt

Commenta

• uelllaaaaa....... ma che sborooooooooooooni che siete stasera

dzeppa nn ti preoccupare che se fai una cosa del genere quando te nestanchi e la vuoi vendere te la compro io.......
                  Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                  (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                  Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    ma si ke si skerza nn te la prendere xo nn so quanto sia un buon affare prendere una punto gt
                    non me la prendo mica. Sono davvero stufo di sta macchina, ogni volta ne ha una! NON FRENA LA MALEDETTA! Oh la metto bene come dico io, o la butto sul serio!

Per quanto riguarda la Punto GT... con due o tre idee che ho in testa ne uscirebbe qualcosa di carino però...

certo è che il sogno rimangono tre macchine:

Fiat Uno Turbo i.e. Racing
                    Lancia Delta HF Integrale Evoluzione
                    Fiat Coupè 2.0 20v Turbo

Una delle 3 me la devo comprare ASSOLUTAMENTE... notte raga... sono tornato ora da una serata con una mia amica... il mondo è davvero strano!

Commenta

• buongiorno a tutti ragazzuoli,buona pasqua!web se proprio ti devi cambiasre la macchina fatti il coupè 20turbo!considera è la macchina più recenti tra quelle che hai detto,la uno proprio te la sconsiglio,ce l'aveva un mio amico a l'aveva acchittata per bene ma dopo 20.000km ha incominciatto a perde pezzi per strada,ormai è una macchina veramente troppo vecchia!la deltona è una macchina degna di rispetto però ti sfido a trovarne una in buone condizioni,io per esempio ero entrat in fissa per la coupè e me le sono andate a cercare e ne ho trovate molte e in buone condizioni(considera le ho cercate dal 98 in poi)

Commenta

Sto operando...
                      X