annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TACCI LORO!!! vabe io nn mi preoccupo tanto i miei 55cv rimangono quelli... semmai aggiungo un pony

per il rumore anche a me aumenta quando è calda e pure io non ho nulla apparte l'uscita di modificato... BOH!!! forse è quel famoso KAT che web odia tanto???
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
      TACCI LORO!!! vabe io nn mi preoccupo tanto i miei 55cv rimangono quelli... semmai aggiungo un pony

per il rumore anche a me aumenta quando è calda e pure io non ho nulla apparte l'uscita di modificato... BOH!!! forse è quel famoso KAT che web odia tanto???
      la mia quando è calda caccia davvero un gran rombetto...

cmq è il KAT... E BASTA! (Scherzo... hihihihi cmq è lui..)

Le differenze tra la mia e la tua, è che la tua è EURO 1 mi sembra, e cmq sia non hai la sonda prima e dopo il KAT... o sbaglio?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• vero o almeno cosi mi sembra...

cmq basta parlare di scarichi che per un bel po io devo tenermi questo... mi dite come sono le molle sparco? perche forse prendo l'assetto di lanciaytuning in quanto dzeppa mi ha dato buca...
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
          Sera a tutti!!

Guardate qui e trrremate!
          maledettissimi figli di grandissima $£$&£&%£$&£$% dico io ma la vogliono smettere o no?? non li sopporto più! Ma possibile che debbano sempre fare tutto in onore del danaro? tanto non lo fanno per la sicurezza, ma solo per farci la multa, e neanche per l'ambiente! maledetti! io li odio... li odio profondamente! vi figurate voi con il lavoro che faccio io se dovessi davvero andare a 130 in autostrada e 90 sulle statali quante chiamate farei al giorno? 1 o 2 al massimo! I limiti vanno rivisti che sono adatti alle 126 di 40 anni fa, non alle Golf di oggi! E lo stesso vale per loro che scassano i marroni poi sono i primi a fare gli impicci... sono stufo, davvero stufo! Da domani, se mi fermano gli sputo in faccia e riparto che non ho tempo da perdere con le loro caXXate!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

vero o almeno cosi mi sembra...

cmq basta parlare di scarichi che per un bel po io devo tenermi questo... mi dite come sono le molle sparco? perche forse prendo l'assetto di lanciaytuning in quanto dzeppa mi ha dato buca...
            xkè dzeppa ha dato buca?
            molle sparco sono rigidissime.. se metti degli ammo buoni, hai un KART!

Commenta

• dzeppa si tiene le molle...

prenderei quell'assetto molto rigido solo per gli ammo, poi quando capita cambio le molle... dici che faccio una stronzata?

è che ho 100.000km e gli ammo sono pessimi adesso...

CHE FACCIO?
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

dzeppa si tiene le molle...

prenderei quell'assetto molto rigido solo per gli ammo, poi quando capita cambio le molle... dici che faccio una stronzata?

è che ho 100.000km e gli ammo sono pessimi adesso...

CHE FACCIO?
                vuoi un consiglio, Franco D'Amico? (te lo ricordi il riso?....)

cmq, io prenderei le molle... se puoi, magari cercale usate... e poi cambi gli ammo... oppure resisti un'altro pochino, il tempo di realizzare i soldi e prendi entrambe e fai una cosetta seria... quanto ti puoi permettere al momento?

Commenta

• io ho ammo abbastanza vecchi, se ci metto le molle li spacco

per adesso ho 200/250E e la cosa primaria sono gli ammo e penso che quelli di francesco siano come quelli di dzeppa quindi buoni

certo le molle non sono il massimo ma si possono cambiare in seguito tanto non ci devo fare mica le gare

SBAGLIO?
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

io ho ammo abbastanza vecchi, se ci metto le molle li spacco

per adesso ho 200/250E e la cosa primaria sono gli ammo e penso che quelli di francesco siano come quelli di dzeppa quindi buoni

certo le molle non sono il massimo ma si possono cambiare in seguito tanto non ci devo fare mica le gare

SBAGLIO?
                    no non sbagli, però se riesci ad aspettare, ti puoi garantire molle minimo -3cm e ammo con stelo corto che sono tutta un'altra musica rispetto a quelli normali! e poi cambiando ora gli ammo, che ci vorresti mettere???

cmq ti posso dire una cosa sincera: a me gli ammo rigenerati artigianalmente, induriti come vuoi, non mi piacciono neanche un pò... io avrei preso l'assetto di dzeppa per le molle e avrei montato gli ammo, solo che alla prima occasione.... ZAC ammo KONI a stelo corto.... direi che se ti piace la macchina dura, prenditi l'assetto di francesco e vai sicuro.. poi cambierei gli ammo, di certo se i suoi hanno meno KM dei tuoi ci fai ancora un bel pò!
                    Ultima modifica di webhacker; 07-05-2003, 22:07.

Commenta

• Buonasera......ragazzi mi è partito un ammo...l'anteriore sinistro...da dove venivano i rumorini e ultimamente avevo una sensazione strana...in pratica è scoppiato perchè ho tutto l'olio di fuori,ma penso che si stia svuotando piano piano,perchè oggi faceva veramente cagare ma non era proprio a zero......chissà perchè solo uno!!! E proprio dove ho cambiato il trapezio...domani devo andare dal meccanico per fissare l'appuntamento per la meccanica e vedo cosa mi dice...ho anche chiesto alla Shock un preventivo...sono f@ttut@...non ho soldi neanche per pagare il meccanico (me li prestano) e devo fare anche gli ammo...
                      Ypsilon Tuning Club sul forum
                      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                      Nati nel 1982 Socio n°13
                      ElaborarE Dj Club Member N°3
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Sto operando...
                      X