domani monto l'assetto nuovo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
eccomi qui... racconto anche di qua...
allora cominciamo dal principio... sono assunto con contratto a tempo indeterminato dal 09/2001... con mansioni di programmatore junior...
a luglio dell'anno scorso mi hanno detto che dovevo, e sottolineo DOVEVO, andare in giro per 2 mesi per il nord-est Italia per le agenzie di una compagnia di assicurazione italiana per fare dei corsi su un nuovo programma che tra l'altro non abbiamo fatto neanche noi...
si č subito capito che non era nord-est ma tutta Italia ma alla fine mi č andata bene perchč non sono mai sceso sotto la Toscana... e non č durata 2 mesi perchč siamo ancora qui...
c'č da dire che per 2 mesi e mezzo (settembre e dicembre-gennaio) č stata sospesa...
ovviamente non sono stati pagati nč straordinari (che si fanno), nč indennitŕ di traferta, nč le ore di viaggio... solo rimborso spese a pič di lista...
oggi mi hanno detto che fino a fine giugno devo stare a Roma, 4 giorni su 5 per fare dei test sull'applicativo...
ovviamente io non voglio andare, perň sono "obbligato"...
e ovviamente nessuno mi pagherŕ quando parto la mattina di casa alle 6 e torno la sera alle 22...
sono troppo incazzato!!!
domani, dopo tanti cv inviati, ho un colloquio... pregate per me!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dg80
buona sera ragazzi...
ho trovato dei cerchi Mak Spirit a 300€ nuovi... a Mantova quindi dovrei andare a prendermeli... voi cosa mi consigliate?
a 360€ avevo trovato i Millemiglia Light...
avete qualche foto di Y con i Mak Spirit? Mi sembra che qualcuno li ha montati!
Commenta
Commenta