annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti passaggio veloce vado a smontare un passaruota e a togliere il recupero vapori benzina

Commenta

• DZEPPA pm!!!
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        ... forse che la 75 è 8 valvole e ha un solo albero a cammes e la tua invece ha 16 valvole e 2 cammes in testa?

PS:frecce bianche nada purtroppo...le abbiamo cercate in tanti ed ovunque...non le fanno!
        scusa Alby ma vuoi dire che la mia Y ha 2 alberi a cammes? Secondo me ne ha uno solo.......ma l'esperto sei tu.....comunque sono curioso di saperlo....
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
          mi spiegate come si smontano le frecce laterali? voglio farle nere come quelle davanti con la bomboletta...
          HELP!!!
          Non l'ho mai fatto, ma sul libretto di uso e manutenzione è spiegato. L'ho visto una volta mentre lo sfogliavo...
          www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
            scusa Alby ma vuoi dire che la mia Y ha 2 alberi a cammes? Secondo me ne ha uno solo.......ma l'esperto sei tu.....comunque sono curioso di saperlo....
            eh si, 2 alberi 1 x aspirazione e uno x scarico
            Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
            (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
            Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• dai raga prendete il libretto e ditemi come si smontano ste frecce!!!
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
                ... forse che la 75 è 8 valvole e ha un solo albero a cammes e la tua invece ha 16 valvole e 2 cammes in testa?

PS:frecce bianche nada purtroppo...le abbiamo cercate in tanti ed ovunque...non le fanno!
                noooo ho letto male, avevi detto sulla sporting, e pensato alla punto! sorry
                ma cmq avevo fatto il ragionamento (da pivello), che l'albero può essere uguale ma cambia la testata, no? e poi anche la 1.2 8 v era abbastanza spinto....
                cmq mi confermi x quella cosa dello scarico, lasciando di serie i coillettori, mettendo un centrale dritto e tenendo il terminale che hpo da 2 anni?
                ciao
                "Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
                "divertiti.... non importa come"
                "Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
                "un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
                "togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
                "il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
                "Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"

Commenta

dai raga prendete il libretto e ditemi come si smontano ste frecce!!!
                  UP!!!
                  il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Gianni non lo so, prova a guardarle bene e vedi, sul libretto di uso e manutenzione (che ho a casa e non dietro) ci sarà scritto perchè se devi cambiarti la lampadina...

Samflo tu hai 2 cammes, come ha detto Denny una per scarico e una per aspirazione, come tutti i motori DOHC (double on head cammes), esistono oltre agli 8 valvole dei 16 a singolo cammes, ad esempio la Civic 1.6 16v, che si chiamano SOHC (single on head cammes).
                    Comunque cambia sia la testa che le cammes e tutto quello che vendo io...quindi ce ne sono differenze!
                    Il lavoro che vuoi fare in linea di massima si può fare, però per avere il massimo delle prestazioni la cosa più importante è il collettore di scarico, poi il kat sportivo e poi il resto...certo che se non fai grossi lavori non ti conviene (se non hai come Denny) comprarti 300€ di collettore...magari fatti un centrale (vedi tu come, io sono tutto omologato e ho passato la revisione senza amicizie senza problemi) e un kat sportivo Imasaf, con 250€ te lo porti a casa, prestazioni e sound in più!...casomai se fai altre modifiche al motore poi lo cambi il collettore!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

UP!!!

,,,mi spiace ma io non ti potrò aiutare almeno fino a stasera, ovviamente dopo la partita e dopo essere uscito, anche perchè appena esco dal lavoro devo andare al corso e finisco alle 21.00, quindi non passo neanche da casa dopo il lavoro.

Se stasera avrai ancora bisogno di questa informazione prendo il libretto e ti scrivo come si smontano...
                      www.bull-sc.com

Commenta

Sto operando...
                      X