DEnny_Y Lo voglio anche io... me lo procuri anche a me? Te lo prendo subito ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da dax15981
DEnny_Y Lo voglio anche io... me lo procuri anche a me? Te lo prendo subito ....
Guarda che se perdi un po' di tempo a girare x demolitori lo dovresti trovare, soprattutto dalle tue partiYpsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Puň Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
Appunto devo perdere tempo ed č quello che non ho.......cmq se non lo prende vincio lo prendo io
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da denny_y
X vincio
Il cruscotto con il contagiri me lo danno a 70€. penso di prenderlo, tanto piů che una strumentazione cosě bella nuova di mamma Lancia costa 325 (trecentoventicinque!!!!!) €.
Mo perň mi dici come si porta il segnale del contagiri??
Gassie!Devi sapere che tutte le macchine escono gia con tutti i cablaggi gia collegati, poi tu scegli cosqa vuoi sopra!Quindi ti basta solo collegarlo!
Se nn va ti spiego come fare!Anzi te lo dico subito:devi prendere il segnale dale candele!
Commenta
-
Anche io vorrei montare un cruscotto con contagiri, perň vorrei colorare lo "sfondo" dello stesso colore che ho ora (grigio metalliazzato della Elefantino blu)... si puň fare senza sputt@nare il colore dei numeri e delle scale??
Ciauz.NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
"...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)
На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta
-
X Tutti
potrebbe anke essere ke kambi la kampanatura e la konvergenza xke se metti una gomma piu larga kambia la superficie ke appoggia per terra e quindi bisogna modifikare l'angolatura x fare in modo ke la gomma piu larga appoggi piu uniformemente rispetto ad una piu stretta o forse ho detto una Kakkiata spaziale????????????[/B][/QUOTE]
probabilmente ho detto una stra caata!
cmq la mia di serie montava le 185/60/14 e io ho montato i cerchi dell'alfa 185/60/14.
Commenta
Commenta