annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sikuramente piu abbordabile ma 1000 cv kome la skyline nn li vedremo mai

Commenta

• sigh perchè me l'hai ricordato?cavolo mi stai facendo venire voglia di modificare il v6turbo di papà per sfregio che non mi potrò mai comprare una macchina del genere,che dite dal 2000 turbo v6 alfa,da 210cv a quanti si potrebbe arrivare?

Commenta

• penso ke ha 400 komodi komodi ci arrivi ma quanti soldi ci vanno?????

stasera ti sto kiudendo lo so

Commenta

• sta sera sto in depressione,l'unica cosa che mi tira su è che st'altro mese faccio tutto il kit estetico per la mia,dallo spoiler posteriore,minigonne,cofano f50,alettone biplano regolabile della cadamuro,per chi l'ha visto il kit estetico della cadamuro che ne pensate,faccio una cavolata a prenderlo?secondo voi è valido?va bene spendere circa 500 euri per un kit estetico?

Commenta

• ma ormai si e gia visto in giro semmai va da un buon karrozziere e fatti inventare qlks di nuovo

Commenta

• magari 500E per il kit cadamuro.... aggiungi IVA + spese spedizione + verniciatura e montaggio = il doppio :rolleyes:

x GianniSport
              hai letto il PM??
              Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
              "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker

la ram... mi urge DDr 333 PC2700... ma ci sono i famosi CRUCIAL che sono a CAS Latency 2... mentre le commerciali sono a 3.... ebbene...

le commerciali, 1gb mi costa 120€... mentre le CRUCIAL 512 mi costano 230€!!!!! Dico, con questa differenza di prezzo, poter sfruttare il CAS a 2 sarà davvero un grande BOOST prestazionale??? mi sono visto qualche benchmark su HWUpgrade... ma sinceramente... un 10% per 100€ di più... e poi 512 mb in meno... non mi giustifica molto la cosa... qualcuno di voi ha esperienza diretta?? L'unico pensiero è che magari in overclock la ram commerciale soffre... uff... che dilemma...
                io ci sono passato, beh la differenza da CL2 a CL3 si sente, ma sincermaente 512mb in piu anche si sentono!!! e poi spendi molto meno... non avrei dubbi COMMERCIALE!!!
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Paolo lho letto il PM, solo che partendo da qua, prendo la nettunense... ci passo per dove dici tu? non me pare...

Cmq oggi il tizio mi ha chiamato, ha detto che i cerchi stanno messi bene, solo uno è un po graffiato... ora vediamo... cmq se mi stanno bene se non meli fa provare da un gommista per vedere se sono storti io non ce sto...

fammi sapere bene dove dovremmo vederci e perchè
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Gianni devo venire fino da te per poi tornare indietro dalle mie parti? La nettunense passa per l'incrocio del mio paese, vediamoci a quell'incrocio dove c'è la Banca
                    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Mr. Y
                      [B]magari 500E per il kit cadamuro.... aggiungi IVA + spese spedizione + verniciatura e montaggio = il doppio :rolleyes:

veramente sono con iva600€ il trasporto faccio prima ad andare a prende i pezzi per conto mio,il fatto è che un carrozziere quanto ti può chiedere per fare quel tipo di modifiche?e poi voglio dire l'alettone se non lo prendo da loro io come me lo faccio?le minigonne per esempio potrei prendere quelle della lester(grezze ovviamente)e poi modificarle,non so datemi qualche consiglio,considerate dal carrozziere cui devo andare visto che devo far riparare1000€ di danni che uno stronzop mi ha fatto ed è scappato,quindi ce li devo mette io di tasca mia

Commenta

Sto operando...
                      X