annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno a tutti!!!!
    io invece sono andato al mare ieri, anche se tirava vento mi sono un pò rilassata in spiaggia con la mia ragazza. e la mia Piccola Y faceva bella mostra di se sotto il sole con i cerchi luccicanti
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• ricordo ancora che domenica prox ci sarà il raduno dello ztc a genova pra e a soli 15km di distanza ad arenzano il raduno di tsr e top tuning club.... chi viene se li può vedere entrambi

allo ztc ci sono per ora circa 90 iscritti....
      certo che potevano farli in 2 date diverse :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io vado da spettatore
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
        Buon giorno a tutti!!!!
        io invece sono andato al mare ieri, anche se tirava vento mi sono un pò rilassata in spiaggia con la mia ragazza. e la mia Piccola Y faceva bella mostra di se sotto il sole con i cerchi luccicanti
        Beato te che hai i cerchi luccicanti....
        AETC RuLeZ

Commenta

• Io sono andato in motorino perchè c'era un traffico...!!!!

Velocità di punta.....59 km/h!!!
          AETC RuLeZ

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
            ricordo ancora che domenica prox ci sarà il raduno dello ztc a genova pra e a soli 15km di distanza ad arenzano il raduno di tsr e top tuning club.... chi viene se li può vedere entrambi

allo ztc ci sono per ora circa 90 iscritti....
            certo che potevano farli in 2 date diverse :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io vado da spettatore
            Ma nn era il 18???
            AETC RuLeZ

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TheYDruid
              Beato te che hai i cerchi luccicanti....
              se vuoi ti posso dare le borchie della Y secondo modello sempre meglio del cerchione nero.

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

se vuoi ti posso dare le borchie della Y secondo modello sempre meglio del cerchione nero.
                Io i copricerchi c'è l'ho gia ma non luccicano....
                AETC RuLeZ

Commenta

• Sono ai 100 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  AETC RuLeZ

Commenta

• niente cerchi in lega? come mai questione di soldi o di indecisione sul modello?

io avevo i soldi ma non riuscivo a decidere quali...... ma poi alla fine ho fatto al scelta giusta

x adesso non ti conviene trovare dei cerchi in lega Y vecchia serie in qualche sfascio?

Commenta

niente cerchi in lega? come mai questione di soldi o di indecisione sul modello?

io avevo i soldi ma non riuscivo a decidere quali...... ma poi alla fine ho fatto al scelta giusta

x adesso non ti conviene trovare dei cerchi in lega Y vecchia serie in qualche sfascio?
                      Il problema è che nn riesco a trovarli in disfattura !!!

Avevo trovato quelli della punto sporting 1 serie ma me li hanno venduti.....

Cmq mi sto mettendo i soldi da parte entro il 3023 forse me li comprerò nuovi.....
                      AETC RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                      X