annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da denny_y
    web i collettori portano sicuramente benefici però sulla tua bisogna stare molto attenti al discorso della 2 sonde lambda....

devi essere sicuro che ti fa sto lavoro sia capace e l'abbia già fatto..... inoltre nn so cosa ti potrebbero dire in revisione o in caso di controllo visto che sposti il catalizzatore sotto la macchina...
    scusa ma sono di corsa che sto uscendo, quando torno se ci 6 ancora se ne parla un po'

ciauzzz!!
    ciao mitico...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• SERA!!! raga ho le foto delle nostre bimbe... la mia, quella di AND, quella di WEB e quella di MrY

chi le ospita su uno spazio web??? che dite sono troppo grosse a 1024???

PS: quanto costa la convergenza?
      PPS: me se rotta na lampadina anabba... se vendono singole?
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        SERA!!! raga ho le foto delle nostre bimbe... la mia, quella di AND, quella di WEB e quella di MrY

chi le ospita su uno spazio web??? che dite sono troppo grosse a 1024???

PS: quanto costa la convergenza?
        PPS: me se rotta na lampadina anabba... se vendono singole?
        la convergenza costa na caXXata ma non quanto... le lampadine ovvio che le vendono singole!!!

Ao hai letto sopra?!!? Che faccio con i collettori!?! Senti, manda tutto via mail alla mia casella che domani le metto sul mio situccio che dici? se non te va, mandami cmq le mie!!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• CIAO A TUTTI X GIANNI mi fa piacere ke alla fine tu sia rimasto kontento

Commenta

• scusa web... ce sto pensa mo... ma a te non lho fatte perche sei andato da giuliano!!!
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

• ciao dzeppa si sono contento per la tenuta... mi spiace solo che non sia molto bassa... forse davvero come dice leone tra 1 pochetto si abbassa di piu??? MAH

per chi vuole vedere le foto ora le metto sul mio spazio... attendete... pero le metto a 800x600 per chi le vuole originali mele chieda via mail...
              il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                CIAO A TUTTI X GIANNI mi fa piacere ke alla fine tu sia rimasto kontento
                dzeppa, leggi sopra la mia storia dei collettori, e dimmi che ne pensi, li faccio si o no?!

Commenta

• l'assetto si deve assestare e poi devi fare la konvergenza

x web riassumi ke nn ho voglia di leggere 74324234312pagg

Commenta

• ki sa un sito dove si trovano bei loghi e suonerie x nokia gratis e magari pure gioki????

Commenta

• in sostanza i collettori sono usati, perfetti, li ha smontati da una Y 10 1.1 ie o una Lancia Y 1.1, non se ricorda.... e dice che sulla mia si possono montare. io pure dico di si, e a quanto pare dal sito della supersprint, sono anche uguale come forma e sopratutto i condotti sono larghi uguali. che ne dite, li monto? c'è da fare solo una modifica. in sostanza il mio catalizzatore è parte integrante del collettore, quindi, lui monta questi sportivi, e subito dopo il catalizzatore metallico sportivo, ma a quel punto c'è da spostare la sonda lambda che io ho a valle del catalizzatore, con 300€ facciamo tutto. che ne dite? E' una cosa che mi porta benefici, io penso di si.... accetto consigli! PRESTO CHE STO MORENDO!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X