annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da webhacker
    è37€ ho sbagliato a scrivere e sopra ho anche corretto...

cristo santo dov'è il mio processore?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    fermati 2 minuti e pensa... cos'hai fatto dopo che sei entrato in casa... pensa a tutto e controlla...

ma dove lavoravi prima, che contratto avevi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
      è37€ ho sbagliato a scrivere e sopra ho anche corretto...

cristo santo dov'è il mio processore?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Scusa abiti da solo?...mica i processori hanno le gambe, se tu l'hai messo in un posto deve essere lì se non l'ha preso qualcuno...

Ho letto che avevi corretto quando ormai avevo postato, comunque conviene lo stesso, per chi si abbona fino al 30/06 oltre all'attivazione gratis, invece che 39.95 con il modem Tin.it fa pagare il 25% in meno sul canone annuo...cioè 29.98 mi pare al mese!!!...ca@@o me lo faccio subito!!! Si può fare in negozio o per forza in rete?...
      Ypsilon Tuning Club sul forum
      C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
      Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
      Nati nel 1982 Socio n°13
      ElaborarE Dj Club Member N°3
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
        Scusa abiti da solo?...mica i processori hanno le gambe, se tu l'hai messo in un posto deve essere lì se non l'ha preso qualcuno...

Infatti, vedrai che cè una spiegazione logica!
        Ho letto che avevi corretto quando ormai avevo postato, comunque conviene lo stesso, per chi si abbona fino al 30/06 oltre all'attivazione gratis, invece che 39.95 con il modem Tin.it fa pagare il 25% in meno sul canone annuo...cioè 29.98 mi pare al mese!!!...ca@@o me lo faccio subito!!! Si può fare in negozio o per forza in rete?...
        Si può fare online o via telefono.
        ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
        Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

o in rete o li chiami al num verde che sta scritto lì.... cmq sia tute caXXate quelle dell'attivazione gratis, c'era pure quando l'ho fatta io... ed era fino al 30 ottobre... cmq sia... lo sconto lo fanno per davvero...

non ho i folletti... ma vorrei cmq capire dove sta! Qui mi dicono che io ho ricontrollato la roba quando sono venuto a casa e c'era tutto... ma dove caXXo sta allora!?!?!? Ho lasciato tutto nella sala con le scatole dio bono!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
            Infatti, vedrai che cè una spiegazione logica!
            Si infatti ce ne sono ben due! Che il processore è rimasto al negozio e quello sta facendo lo stroXXo o che qualcuno a casa c'ha messo le mani nella roba per curiosare, l'ha spostata e ora non se sa che fine ha fatto....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• ora esco... mi vado a fare un giro sennò impazzisco... un ciao....

i 60 secondi di attesa mi stanno stancando... prima o poi CRAKKO il forum....

Commenta

• Secondo me a casa qualcuno te l'ha spostato......prendili ad uno ad uno tipo "luce in faccia" e fagli un terzo grado...tipo:stanotte alle 23:15 dov'eri?...e vedrai che salta fuori tutto!

Perchè dici che sono caXXate dell'attivazione? Te la fanno pagare?...la cosa del 25% è troppo buona, sonop meno di 30€ al mese per un anno!!! Per il prossimo chissà cosa esce...al limite lo disdico!
                In quanto ti hanno portato il modem e i codici? Come funge il pagamento?

PS: Scusa se ti rompo proprio mentre stai sclerando per altro...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Secondo me a casa qualcuno te l'ha spostato......prendili ad uno ad uno tipo "luce in faccia" e fagli un terzo grado...tipo:stanotte alle 23:15 dov'eri?...e vedrai che salta fuori tutto!

Perchè dici che sono caXXate dell'attivazione? Te la fanno pagare?...la cosa del 25% è troppo buona, sonop meno di 30€ al mese per un anno!!! Per il prossimo chissà cosa esce...al limite lo disdico!
                  In quanto ti hanno portato il modem e i codici? Come funge il pagamento?

PS: Scusa se ti rompo proprio mentre stai sclerando per altro...
                  L'ativazione è una cazzata perchè tanto è sempre gratis...quasi tutti quelli che offrono l'ADSL ti mettono l'attivazione gratuita.

Lo sconto mi sembra veramente buono!!
                  Credo che il contratto sia annuale, quindi, una volta fatto te lo tieni per un anno e se lo vuoi disdire come penali paghi i mesi che mancano.... Ovviamente se la disdici perchè il servizio non rispecchia quanto pagato allora il discorso cambia.

Web, non ci posso credere che il negoziante sia così stronzo...non è possibile dai...

999
                  ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
                  Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• GIORNO!!!

io ho preso le AB-FEDERN... non abbassano troppo... puoi andare ovunque... hai la macchina salda e tuttosommato rigida ma hai anche il confort quando serve... mi pare siano progressive

A DOPO
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• dipende che ci devi fare co la connessione!dipende se vuoi stare collegato tutto il giorno,dipende a quale velocità vuoi scaricare ecc...io con alice mi sono trovato MALISSIMO in quanto è lenta a morire,se fai quella giornaliera oltre che pagji il canone devi pure a sta fa i conti delle giornate che la utilizzi!!poi ho fatto libero infostrada e già andava meglio,con50€ogni2 mesi già si poteva fare e scaricavo già a 30-35kb!poi ho mandato a quel paese telecom e libero perchè come li rubano loro i soldi non li ruba nessuno!!quindi sono passato a sua maestà fastweb!!ora sto da paura,telefono in tutta italia quanto me pare e per quanto mi pare,sto collegato 24h al giorno e scarico a più di 200kb al secondo,e sto aspettando la fibbra che mo arriva,quindi fai te!!

Commenta

Sto operando...
                      X