annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi unisco anch'io per il bacino della buona notte da parte della nostra carinissima Lauretta!

Commenta

• Un bacino a Web ...

... e un bacino a Elefantino ...

CONTENTI???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
        Un bacino a Web ...

CONTENTI???
        e meno male va!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• puzza via bruti,io bacio solo la mia amichetta laura,a voi però se volete vi mando il mio allenatore che ha tanti bei muscoli ed è un vero maschione
          laurè che ci vuoi fa ci hanno scoperto non neghiamo davanti all'evidenza!
          è vero siamo amichetti voi che volete mmmmm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            puzza via bruti,io bacio solo la mia amichetta laura,a voi però se volete vi mando il mio allenatore che ha tanti bei muscoli ed è un vero maschione
            laurè che ci vuoi fa ci hanno scoperto non neghiamo davanti all'evidenza!
            è vero siamo amichetti voi che volete mmmmm
            noi niente... tanto c'è RRROBY!!!!! Quando torna?

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Un bacino a Web ...

CONTENTI???
              Grazie lauretta! Ricambio con un baciotto...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
              "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Un bacino a Web ...

CONTENTI???
                E iooooooo??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                  E iooooooo??
                  te che vuoi,mica c'hai la Y!!c'hai quel bidet della twingo!giusto?altrimenti l'uomo??somatizza!!!

Commenta

• arriva o no questo gin lemon Elefantino????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      te che vuoi,mica c'hai la Y!!c'hai quel bidet della twingo!giusto?altrimenti l'uomo??somatizza!!!
                      Ancora per poco,dopo Saxo Vts 16V!!!!

Cattivo! ....

Commenta

Sto operando...
                      X