Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Un bacino a Web ...
... e un bacino a Elefantino ...
CONTENTI???
e meno male va!!!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
puzza via bruti,io bacio solo la mia amichetta laura,a voi però se volete vi mando il mio allenatore che ha tanti bei muscoli ed è un vero maschione
laurè che ci vuoi fa ci hanno scoperto non neghiamo davanti all'evidenza!
è vero siamo amichetti voi che volete mmmmm
Messaggio originariamente postato da LanciaY puzza via bruti,io bacio solo la mia amichetta laura,a voi però se volete vi mando il mio allenatore che ha tanti bei muscoli ed è un vero maschione
laurè che ci vuoi fa ci hanno scoperto non neghiamo davanti all'evidenza!
è vero siamo amichetti voi che volete mmmmm
noi niente... tanto c'è RRROBY!!!!! Quando torna?
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Un bacino a Web ...
... e un bacino a Elefantino ...
CONTENTI???
Grazie lauretta! Ricambio con un baciotto...
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Commenta