Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    No me piasi el cul...
    Non so se rivo domenica te farò saver!

    Commenta


    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

      ma vien, dei, che se divertimoooo!!
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

        Originariamente inviato da TeoGT® Visualizza il messaggio
        Non so se rivo domenica te farò saver!
        mica te tiri pacco?

        va che te copooooooooooooo
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

          E' forse diesel questa punto?


          Povera sputaolio (per la cronaca è la punto di mio nonno...)
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

            Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            mica te tiri pacco?

            va che te copooooooooooooo
            Si, anche perchè se se ritrovemo de novo in 4 gatti me sa che una volta per tutte mando a cagar tutto e tutti, lasso a medo la gestion della zona triestina e me farò veder solo ogni tanto in occasion de qualche ritrovo...

            Impegni ed interessi qua dentro li ga un poco tutti, qualchedun in più ga anche morosa che de certo non se pol ignorar, ma nonostante tutto ogni tanto se ga el piacer de incontrarse tra amici. Se anche questo vien a mancar, me dispiasi, ma xe la fine...
            Ultima modifica di robi2000ts; 27-09-2008, 10:56.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

              Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
              E' forse diesel questa punto?
              [qimg]http://img524.imageshack.us/img524/8349/1004427fy3.th.jpg[/qimg][qimg]http://img524.imageshack.us/images/thpix.gif[/qimg]

              Povera sputaolio (per la cronaca è la punto di mio nonno...)
              BUAHAHAHA, immagine eloquente...
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                Allora, gente, per domani mi diria ritrovo ore 7:00 al quadrivio de Opicina, nel posteggio dal lato "Banne", NON in quel dopo el distributor sulla strada verso Prosecco...

                Spetemo 5 minuti se vien qualchedun altro e dopo partimo. Se qualchedun vol vegnir ma xe in ritardo che el ciami e vedemo de spetarlo ancora un poco, se no partimo.

                Rotta Codroipo, ovviamente...
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                  primi preparativi tutti a posto....anche se con un due trilling dell'ultimo minuto

                  immancabili....e domani.....FESTAAAAAAAAAAA
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                    Si, anche perchè se se ritrovemo de novo in 4 gatti me sa che una volta per tutte mando a cagar tutto e tutti, lasso a medo la gestion della zona triestina e me farò veder solo ogni tanto in occasion de qualche ritrovo...

                    Impegni ed interessi qua dentro li ga un poco tutti, qualchedun in più ga anche morosa che de certo non se pol ignorar, ma nonostante tutto ogni tanto se ga el piacer de incontrarse tra amici. Se anche questo vien a mancar, me dispiasi, ma xe la fine...
                    Inutile che ve la ciapè con mi , se ande voi a lavorar in fabbrica al posto mio domenica mi vado al raduno.
                    Andè a ciaparvela con chi veramente non ga coioni de venir e non con chi fin all'ultimo ga tentà de scappolarla dal lavor per venir al raduno.
                    Gavè mai provà a lavorar de domenica quando tutti gli altri se diverti?
                    Ultima modifica di TeoGT®; 27-09-2008, 19:44.

                    Commenta


                    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                      Buonasera bimbini

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Allora, gente, per domani mi diria ritrovo ore 7:00 al quadrivio de Opicina, nel posteggio dal lato "Banne", NON in quel dopo el distributor sulla strada verso Prosecco...

                      Spetemo 5 minuti se vien qualchedun altro e dopo partimo. Se qualchedun vol vegnir ma xe in ritardo che el ciami e vedemo de spetarlo ancora un poco, se no partimo.

                      Rotta Codroipo, ovviamente...
                      se vedemo domani mattina
                      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                      Crucco Inside® n° 3
                      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X