Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Si, anche perchè se se ritrovemo de novo in 4 gatti me sa che una volta per tutte mando a cagar tutto e tutti, lasso a medo la gestion della zona triestina e me farò veder solo ogni tanto in occasion de qualche ritrovo...

    Impegni ed interessi qua dentro li ga un poco tutti, qualchedun in più ga anche morosa che de certo non se pol ignorar, ma nonostante tutto ogni tanto se ga el piacer de incontrarse tra amici. Se anche questo vien a mancar, me dispiasi, ma xe la fine...
    La gestion dela zona triestina? Quale? Chi? Dove?
    No per far polemiche ma qualche mese fa qualchedun doveva aspetarme per andar a magnar una piza in uno dei ritrovi setimanali.. e misteriosamente all'ultimo momento non podeva più aspetar "un amico" perchè senò in pizeria i se gavesi arabiado per 10 minuti de ritardo...
    Per favor, no stemo cagarla fora dal bucal scrivendo sul forum una roba e in realtà far tutt'altro!!!
    ... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18

    Commenta


    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

      Originariamente inviato da TeoGT® Visualizza il messaggio
      Inutile che ve la ciapè con mi , se ande voi a lavorar in fabbrica al posto mio domenica mi vado al raduno.
      Andè a ciaparvela con chi veramente non ga coioni de venir e non con chi fin all'ultimo ga tentà de scappolarla dal lavor per venir al raduno.
      Gavè mai provà a lavorar de domenica quando tutti gli altri se diverti?
      Ovviamente el discorso nno iera rivolto a ti in particolare, o comunque a chi che ga impegni "seri" e non cancellabili/spostabili...
      Parlo de tutta la gente che non ga un casso de far in certe giornade e che non ga voia de vegnir fora. Fine...
      Xe normale che le gente che tenta de organizzar, non vedendo voia e/o partecipazion, se scazza e basta.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

        Originariamente inviato da Rally82 Visualizza il messaggio
        La gestion dela zona triestina? Quale? Chi? Dove?
        No per far polemiche ma qualche mese fa qualchedun doveva aspetarme per andar a magnar una piza in uno dei ritrovi setimanali.. e misteriosamente all'ultimo momento non podeva più aspetar "un amico" perchè senò in pizeria i se gavesi arabiado per 10 minuti de ritardo...
        Per favor, no stemo cagarla fora dal bucal scrivendo sul forum una roba e in realtà far tutt'altro!!!
        No, la storia iera leggermente diversa... Sinceramente non me ricordo più ben come iera la cosa, resta el fatto che qualchidun iera quasi a Opicina, tra l'altro in ritardo sull'orario del ritrovo, e qualchidun altro iera in ostello, se non sbaglio, e non gaveva mezzi per moverse se nno el bus.
        Se qualchedun gavessi savù prima, el se gavessi fatto in 4 COME SEMPRE CON TUTTI, ma dato che lo ga savù come sempre all'ultimo momento, non podeva far un cazzo. Anzi, forse pol esser anche che qualchidun iera in auto de qualche altra persona, non con la sua. Cmq chiederò a Medo se el se ricorda mejo. La storia non finisi qua...

        Cmq no problem, mi me metto de parte e de venerdì anderò in giro con amici e morosa, che per lo meno el venerdì mattina i me disi chiaro netto e tondo se se vedemo o no, senza se, senza ma e senza cambiamenti dell'ultima mezz'ora...

        Ricordo a tutti quella famigerata volta che se doveva esser in 4 o 5 e dopo, chi per malattia non xe uscì, chi perchè non se ga presentà e gaveva el cell spento, me son trovà da solo in città con Daniel e sua morosa...

        Basta, mi personalmente me son rotto el cazzo. Se ga voia, tirerà avanti Medo, se no la zona triestina morirà, come del resto xe avvenudo già parecchio tempo fa.

        L'ultima tua frase me ga aperto gli occhi e me ga fatto tremendamente mal allo stesso tempo, sopratutto perchè me se vol dipinger come persona falsa, cosa che invece non son per niente...
        Ultima modifica di robi2000ts; 28-09-2008, 01:05.
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

          Ecco, Puttana M*****A, ecco qua, cazzo!!!!

          http://fvgtuningclub.forumfree.net/?t=3796771&st=3330

          Gavemo fatto casin per un pomeriggio su come e quando beccarse, la tua risposta sull'orario xe stada via internet alle 18:00, mi fin le 19:00 non son rivà a collegarme perchè lavoravo, son rivà a controllar alle 19:04 e a legger el tuo messaggio (visto che no rispondevo subito, no mandar un SMS, vero)???
          Nonostante tutto, alle 19:04, quando dovevo uscir dal studio in via Filzi per esser in via Baiamonti alle 19:15 perchè passava a ciorme Teo, comunque prospettavo la possibilità de spostar de mezz'ora per poder far vegnir anche ti. No te me rispondevi, e el tuo cell non beccava. Son andà a casa, go continuà a cercarte e niente, xe vegnù Teo a ciorme, semo andai verso Opcina e se non ricordo mal go ricevù la tua ciamada poco prima del bivio ad "H" disendo che te ieri a Miramar e se podevimo vegnir a ciorte.
          Teo iera rivà un poco in ritardo e ierimo stretti stretti coi tempi perchè gavevimo lassà la prenotazion alle 20:00 e iera altri che ne spetava su al quadrivio.

          Desso, non so, se qualchedun xe più bravo de organizzar che se fazi avanti e voio veder cossa el combina, soprattutto con l'inaffidabilità media della gente.
          Mi me son rotto el cazzo, non fazo più niente. Stop. Perchè se te se sbatti per riuscira vegnir incontro a tutti e magari dopo non te ghe la fa ancora te ciapi merda...
          Ultima modifica di robi2000ts; 28-09-2008, 01:02.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

            E comunque, se qualchedun ga qualche problema con mi, che vegni a dirmelo in faccia che non go paura de parlar con nessun MI!!!
            Perchè se se vedemo a 4 occhi te spiego ben come stava le cose quella sera dato che probabilmente qua, scrivendo in furia alle 2 de notte, non me sarò spiegado ben...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

              whe com'e andato sto raduno,dopo battibecchi..sul forum letti,e un 10 messaggi con scritto stronzo ahahahhaahha,(che bastardi),cmq nn sn potuto venire,mi dispiace,mi beccherò una sera con davide,e darò il mio contributo lo stesso..me ne vado a dormire
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                Più che altro, un messaggio che avvisavi che non potevi venire, sarebbe stato per lo meno opportuno! Pazienza un raduno dove si è ospiti, ma proprio quello nostro...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Più che altro, un messaggio che avvisavi che non potevi venire, sarebbe stato per lo meno opportuno! Pazienza un raduno dove si è ospiti, ma proprio quello nostro...
                  lasciamo perdere,la mattina ero partito con il venire,il pomeriggio,mi sn addormentato,è venuta gente a trovarmi,erano le 7 oramai,mangiato,addormentato,ed erano le 23..
                  io i messaggioni,li ho letti adesso..
                  ultimamente,sn un po particolare..nel bene e nel male.
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                    cojon... c'ero anch'io st'anno
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta


                    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                      Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                      whe com'e andato sto raduno,dopo battibecchi..sul forum letti,e un 10 messaggi con scritto stronzo ahahahhaahha,(che bastardi),cmq nn sn potuto venire,mi dispiace,mi beccherò una sera con davide,e darò il mio contributo lo stesso..me ne vado a dormire
                      Stronxo

                      Te mancavi solo che ti zio bon te sa che feston che te ga perso...
                      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                      Crucco Inside® n° 3
                      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X