Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

    ma tra di noi non c'è nessuno che fuori di casa ha un capannone, tipo rimessa per trattori o "casetta degli attrezzi" per fare una grigliata al calduccio e poi rimanere fino al mattino dopo senza rischiare di dover lasciare la patente a qualche simpatico omino con la banda rossa sui pantaloni?

    E poi ci si mette d'accordo chi mette il posto non paga carne e bevande...cioè una roba ufficiale ma per esempio a me piace vedere la carne che si cuoce e intanto chiacchierare sorseggiando un drink e sparare minchiate a josa, poi per l'ora di cena siamo già tutti sciolti
    Ultima modifica di Federischio; 02-10-2008, 16:39.
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

    Meglio 3 S14 che 14 S3!

    [B] www.fvgtuningclub.it

    Commenta


    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

      Originariamente inviato da Giova Sporting Visualizza il messaggio
      Ragazzi... per el fine settimana del 6-7-8 dicembre organizzemo qualcossa così vegno su??
      organizzemo un mega feston al Big Mamma
      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
      Crucco Inside® n° 3
      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

      Commenta


      • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

        Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
        ma tra di noi non c'è nessuno che fuori di casa ha un capannone, tipo rimessa per trattori o "casetta degli attrezzi" per fare una grigliata al calduccio e poi rimanere fino al mattino dopo senza rischiare di dover lasciare la patente a qualche simpatico omino con la banda rossa sui pantaloni?
        Mi niente
        PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
        Crucco Inside® n° 3
        Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
        F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

        Commenta


        • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

          Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          ma tra di noi non c'è nessuno che fuori di casa ha un capannone, tipo rimessa per trattori o "casetta degli attrezzi" per fare una grigliata al calduccio e poi rimanere fino al mattino dopo senza rischiare di dover lasciare la patente a qualche simpatico omino con la banda rossa sui pantaloni?

          E poi ci si mette d'accordo chi mette il posto non paga carne e bevande...cioè una roba ufficiale ma per esempio a me piace vedere la carne che si cuoce e intanto chiacchierare sorseggiando un drink e sparare minchiate a josa, poi per l'ora di cena siamo già tutti sciolti
          in effetti è un'idea magnifica!!!
          F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






          Commenta


          • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

            Originariamente inviato da MEDO Visualizza il messaggio
            Mi niente
            bon allora ABBUSIVA pure la costruzione, ci mettiamo d'accordo, il giorno prima andiamo in un campo, tiriamo su 4 lati con l'ondulato, il tetto in truciolare e via
            La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

            Meglio 3 S14 che 14 S3!

            [B] www.fvgtuningclub.it

            Commenta


            • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

              Ma che razza de furlani vemo nel club?!? ogni volta che te parli con un de lori ga campi de biava de qua a ciastions di strade, 10 vacche, 30 scrove e 4 trattori..... troveremo un con una madonna de rimessa per trattori!!
              La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

              Meglio 3 S14 che 14 S3!

              [B] www.fvgtuningclub.it

              Commenta


              • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                provo a veder se mio zio ga qualcossa per le man
                F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                Commenta


                • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                  Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                  ma tra di noi non c'è nessuno che fuori di casa ha un capannone, tipo rimessa per trattori o "casetta degli attrezzi" per fare una grigliata al calduccio e poi rimanere fino al mattino dopo senza rischiare di dover lasciare la patente a qualche simpatico omino con la banda rossa sui pantaloni?

                  E poi ci si mette d'accordo chi mette il posto non paga carne e bevande...cioè una roba ufficiale ma per esempio a me piace vedere la carne che si cuoce e intanto chiacchierare sorseggiando un drink e sparare minchiate a josa, poi per l'ora di cena siamo già tutti sciolti
                  mhmhm riscaldato... ho giusto i capannoni dell'azienda... stiamo chiudendo l'azienda di famiglia... basta stare attenti alle fiamme (lavorazione del legno... )... poi volendo c'è anche un piazzale asfaltato (specifico che è PRIVATO, onde evitare bananaggi) ma con tratti di ghiaia dove tirare numeri con l'auto... basta solo stare attenti a che ora che li si tira... poco più in la ci sono i carramberos... bon che ormai mi stanno conoscendo ( ) però... diciamo che fino ad una certa ora tipo le 22 (se è di sabato ancora meglio) non penso che tirino fuori storie.

                  per dormire si adattano gli spogliatoi, cmq moderni... solo da spolverare forse... io ne parlo con i miei... e in caso il posto c'è... sarà forse fuori mano per voi moltitudine dalla bassa.

                  io ne parlo con i miei... se mi dicono di si il posto ce l'avete già... x il resto (griglia, bere ecc) non farete difficoltà a combinare!
                  Ultima modifica di Lee; 02-10-2008, 22:55.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                    buongiorno gentaglia
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta


                    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                      Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                      mhmhm riscaldato... ho giusto i capannoni dell'azienda... stiamo chiudendo l'azienda di famiglia... basta stare attenti alle fiamme (lavorazione del legno... )... poi volendo c'è anche un piazzale asfaltato (specifico che è PRIVATO, onde evitare bananaggi) ma con tratti di ghiaia dove tirare numeri con l'auto... basta solo stare attenti a che ora che li si tira... poco più in la ci sono i carramberos... bon che ormai mi stanno conoscendo ( ) però... diciamo che fino ad una certa ora tipo le 22 (se è di sabato ancora meglio) non penso che tirino fuori storie.

                      per dormire si adattano gli spogliatoi, cmq moderni... solo da spolverare forse... io ne parlo con i miei... e in caso il posto c'è... sarà forse fuori mano per voi moltitudine dalla bassa.

                      io ne parlo con i miei... se mi dicono di si il posto ce l'avete già... x il resto (griglia, bere ecc) non farete difficoltà a combinare!
                      che dire sarebbe perfetto, però prima secondo me ci sarebbe da sentire anche il resto dello "staff" io l'ho buttata lì. Cmq sarebbe una gran roba!
                      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                      Meglio 3 S14 che 14 S3!

                      [B] www.fvgtuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X