Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    SPAMMONE du' cazz'...
    Senti chi parla
    PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
    Crucco Inside® n° 3
    Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
    F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

    Commenta


    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

      e' difficile saperlo ma magari ne possiamo parlare la prossima settimana così avvisiamo anche il Davide e vediamo cosa può uscirne
      La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

      Meglio 3 S14 che 14 S3!

      [B] www.fvgtuningclub.it

      Commenta


      • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

        se è nel week end del 6-7-8 dicembre ci sono anche io con relativa morosa al seguito...
        F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






        Commenta


        • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

          Bon, gente, io vi lascio che per oggi ho finito di far finta di lavorare... Me ne vado a casetta...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

            Come non detto, arrivato del lavoro dell'ultimo secondo. Rimango ancora un pochetto..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

              Adesso go finì veramente, sgommo a casetta..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                Ma chi sarà mai sto folle che passa saltuariamente a salutare i parenti a casa?? AHAHAHAHA

                Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo..

                [YOUTUBE]xhVYHAfU0dg[/YOUTUBE]
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Per il generatore di corrente io uno ce l'ho. Non mi ricordo quanta potenza, ma per delle lampadine basta, dato che lo utilizziamo per trapani e flex.. L'unica cosa non è tanto silenziato. Insomma, fa il rumore come quello di una moto da campo, o giù di lì..
                  bon... si sopravvive dai...

                  Originariamente inviato da Giova Sporting Visualizza il messaggio
                  se è nel week end del 6-7-8 dicembre ci sono anche io con relativa morosa al seguito...
                  ehh... in un weekend non so se si riesce a fare tutto... mi sa che quando verrai su tu ci si organizzerà per il gianni... forse è meglio.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                    vabbè vediamo dai... intanto mancano 2 mesi ancora...
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta


                    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                      tiè brutte checche schifose.....

                      Mi go la patente per le trazioni posteriori e per i 18 metri e voi no
                      PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                      Crucco Inside® n° 3
                      Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                      F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X