Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

    IL SIGNORE DELLE MESCOLE



    LA COMPAGNIA DELLA MESCOLA


    “L’anno 3434 della Seconda Era. Qui segue il racconto di Alonso, prima guida McLaren, e della scoperta della Mescola del Potere. È giunta a me...L'Unica Mescola apparterrà d'ora in poi alla mia squadra. Tutti i miei discendenti saranno legati al suo destino, perché non voglio rischiare che la Mescola subisca danni. Mi è cara... benché la stia acquistando con grandi sofferenze. Il bollino bianco sulla spalla comincia a sbiadire. La scritta “Bridgestone”, che in principio era chiara come fiamma incandescente, è sparita del tutto. Un segreto che ora solo il fuoco può raccontare.

    I amar prestar aen. I test invernali sono finiti. Han mathon ne nen. Lo vedo nella telemetria. Han mathon ne chae. Lo leggo nei tempi. A han noston ned ‘wilith. Lo sento nelle interviste. Molto di ciò che era si è perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda.
    Tutto ebbe inizio con la produzione delle Grandi Mescole. Tre furono date alla Williams, gli esseri immortali che da un po’ di tempo a sta parte non vincono più una mazza. Sette alla Renault, la vettura campione del mondo. E nove, nove mescole furono date alla McLaren, che più di qualunque cosa desidera vincere il mondiale. Perché in queste mescole erano sigillate la volontà e l’intenzione di vedere uno straccio di sorpasso in più alla domenica.
    Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creata un’altra mescola. Nella terra di Maranello, tra le fiamme della pista di Fiorano, Aldo Costa, l'Oscuro Signore, fabbricò in segreto una Mescola Sovrana per controllare tutte le altre. E in questa mescola riversò l’esperienza e la professionalità di sette anni di esperienza Bridgestone. Una Mescola per domarle tutte. Uno a uno, i team liberi della Terra di Mezzo caddero sotto il potere della Mescola, ma alcuni opposero resistenza. Un’ultima alleanza di McLaren e Renault marciò contro le armate di Maranello. E sui pendii dell’Albert Park combatté per arrivare almeno in zona podio.
    La vittoria era vicina. Ma il potere della Mescola non poteva essere sopraffatto. Fu in questo momento, durante le qualifiche del sabato, che Alonso, prima guida della McLaren, afferrò lo sterzo della sua vettura. Massa, il nemico dei piloti liberi della Terra di Mezzo, venne sconfitto da un banale guasto al cambio. La Mescola passò a Kovalainen, che ebbe quest'unica possibilità di distruggere il male per sempre. Ma il cuore dei finlandesi si corrompe facilmente. E la Mescola del Potere ha una volontà sua. Essa condusse Kovalainen al testacoda. E alcune cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate andarono perdute.
    La storia divenne leggenda, la leggenda divenne mito. E per 2.500 anni della Mescola si perse ogni conoscenza. Finché, quando si presentò l'occasione, essa irretì un nuovo portatore. La Mescola pervenne alla creatura Kubica, che la portò nei profondi cunicoli dei box B.M.W. E lì la Mescola lo consumò. La Mescola diede a Robert un'innaturale velocità nelle curve medio/lente. Per 500 anni avvelenò la sua mente. E nell'oscurità dei box della B.M.W., attese.
    Le tenebre strisciarono di nuovo nei circuiti del mondiale. Correvano voci di una nuova specifica, sussurri di una carcassa di diversa costruzione. E la Mescola del Potere percepì che era giunto il suo momento. Abbandonò Kubica. Ma accadde qualcosa che la Mescola non aveva previsto. Fu raccolta dalla creatura più improbabile che ci fosse:”E questa che min***a iè? Ciccio, caricala in macchina che la portiamo al centro Corleon per le analisi!” Perché presto arriverà il momento in cui i Picciotti plasmeranno la fortuna di tutti”.




    LE DUE SPECIFICHE


    “Una volta erano ingegneri. Grandi Ingegneri di Macchina. Poi Ecclestone l'Ingannatore diede loro nove mescole del potere. Accecati dall'avidità, le presero senza obiettare. Uno dopo l'altro, caddero nelle tenebre. E ora sono schiavi della sua volontà. Sono i Meccanici McLaren, gli Spettri, né vivi né morti. In ogni momento avvertono la presenza della Mescola, attirati dal potere dell'Unica. Non cesseranno mai di darle la caccia”

    “Il fumo si alza dalla bancata di sinistra. L'ora è tarda, e Norbert Haug cavalca verso Woking, in cerca del mio consiglio. Perché è per questo che sei venuto, non è così? Il mio vecchio amico...”

    “Ma abbiamo ancora tempo, tempo per contrastare la McLaren, se agiamo in fretta”
    “Tempo? Quanto tempo credi che abbiamo? La McLaren ha riacquistato molto del suo antico potere. Non è ancora capace di sfruttare le Mescole morbide, ma il suo spirito non ha perduto nulla della sua potenza. Rinchiuso nei sotterranei di Woking, Ron Dennis vede, tutto. Il suo sguardo trafigge musetti, deflettori, fiancate e... alettoni. Sai a cosa mi riferisco, Felipe? Un grande Simulatore, avvolto nelle fiamme…”

    “Che peccato che Massa non l'abbia sorpassato quando poteva”
    “Peccato? È stata la bravura di Hamilton che gli ha impedito il sorpasso. Molti di quelli che corrono in F1 meritano la GP2, e molti di quelli che stanno in GP2 meritano la F1. Tu sei in grado di valutare, Kimi? Non essere troppo ansioso di elargire promozioni e bocciature. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti. Il mio cuore mi dice che Fisichella ha ancora una parte da recitare, nel bene o nel male, prima il mondiale finisca. La pietà di Briatore può decidere il destino di molti”
    “Vorrei che la Mescola non fosse mai venuta da me. Vorrei che non fosse accaduto nulla”
    “Vale per tutti quelli che corrono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere. Possiamo soltanto decidere quali strategie adottare con le mescole che ci vengono concesse. Ci sono altre fattori che agiscono sull’areodinamica, Kimi, a parte la scelta delle mescole. Felipe era destinato a trovare la Mescola, nel qual caso anche tu eri destinato ad averla. E questo è un pensiero incoraggiante”

    “I amar prestar aen, han mathon ne nen, han mathon ne chae a han noston ned 'wilith. Il Potere della McLaren sta crescendo. Dennis userà il suo burattino Hamilton per distruggere la gente di Maranello. Alonso è stata sguinzagliato. L'Occhio di Martin Withmarsh ora si posa su Indianapolis, l'ultimo circuito libero degli Uomini. La sua guerra su questo tracciato si scatenerà lesta. Sente che la Mescola è vicina. La forza del Portatore della Mescola sta cedendo. In cuor suo, Felipe comincia a capire: l'impresa esigerà la sua vita. E tu lo sai. Lo hai previsto. È il rischio che ha riguardato tutti noi. Nell'oscurità che si addensa, il potere della Mescola si fortifica. Si adopera strenuamente per trovare la strada che lo ricondurrà nelle mani dei Meccanici McLaren. Uomini, che con tanta facilità sono sedotti dal suo potere. La giovane guida della Ferrari deve solo andare ai box, montare la Mescola sulla sua vettura e il mondo cadrà. Ora è vicino, vicinissimo a raggiungere il suo scopo. Dennis avrà il dominio su ogni forma di vita su questa terra, anche sulla fine del mondo. Il tempo di Schumacher è finito. Lasciamo questo mondiale al suo destino?”

    “Un nuovo potere sta sorgendo. La sua vittoria è vicina. Questa domenica la terra verrà macchiata con il sangue di Maranello! Marciate sul catino di Indy! Che nessuno resti vivo! Alla guerra! Non ci sarà un'alba per la Ferrari”

    “La collera di Dennis sarà terribile. La sua rappresaglia, immediata. La battaglia per il Gilles Villeneuve è finita, la battaglia per la testa del Mondiale sta per cominciare. Le nostre speranze sono nelle mani dei nostri due giovani piloti sperduti a 28 punti in classifica costruttori”




    IL RITORNO DEL FUJI


    “Salute a te Theissen, Signore e Sovrintendente della B.M.W. Giungo con notizie in questa ora buia, e con consigli”

    “Felipe, segui la scia di Raikkonen al centro! Kimi, porta la tua vettura sulla destra dopo aver passato la prima curva! Avanti, e non temete le McLaren! Desti! Desti! Sospensioni saranno scosse! Alettoni saranno frantumati! Un giro di gara! Un giro decisivo! Prima che arrivino le soste!!!”

    “Non credevo sarebbe finita così”
    “Finita? No, la gara non finisce qui. La seconda sosta é soltanto un'altra strategia. Dovremo prenderla tutti. Le grandi tribune di questo circuito si aprono e tutti si riversano in pista. E poi lo vedi”
    “Cosa, Norbert? Vedi cosa? ”
    “Bianchi gradini, e al di sopra di questi, tre verdi bottiglie sotto una lesta aurora”
    “Beh, non é così male”
    “No. No, non lo è”

    “Molto tempo fa, i Meccanici McLaren giurarono all'ultimo campione del Mondo Mika Hakkinen di attenderlo per il pit-stop, di cambiargli le gomme e di rabboccargli il serbatoio. Ma quando arrivò il momento per Mika di imboccare l’ingresso della pit-lane, quando il bisogno del finlandese fu incalzante, essi fuggirono, svanendo nel buio dei box. E così Hakkinen li maledì. Non avrebbero più trovato pace fino all'adempimento della promessa”

    “Dennis deve ancora rivelare il suo servo più micidiale, colui che condurrà gli avvocati al processo FIA a Parigi. Colui che, come dicono, nemmeno Haug può piegare sedendoci sopra. Il Re degli Stregoni della McLaren. Tu lo hai già incontrato al GP di Indianapolis quest’anno. È Mansour Ojieh, il Signore dei Cavalieri Neri. Minas Morgul é la sua tana”

    “Meccanici della Renault, della Williams, fratelli miei, vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore. Ci sarà un giorno in cui il piantone dello sterzo cederà, in cui abbandoneremo le termocoperte e torneremo ad utilizzare le gomme slick. Ma non é questo il giorno. Ci sarà l'ora dell’effetto suolo e delle sospensioni attive quando l'era del V8 arriverà al crollo. Ma non é questo il giorno!”

    “E fu così che ebbe inizio la Quarta Era della Formula 1. E la Compagnia della Mescola, pur legata alla F.O.A. Formula One Administration, ebbe fine. Dopo tredici Gran Premi precisi da quando Norbert ci aveva spinti al nostro lungo campionato, ci ritrovammo in testa al mondiale. Eravamo al Fuji”

    “Addio, miei coraggiosi Meccanici. La mia opera é terminata. Qui, infine, alla 330R, si scioglie la nostra Compagnia. Non vi dirò non piangete, perchè essere ai primi due posti in classifica non è poi così male”

    “Alonso una volta mi disse che la sua avventura in Renault sarebbe finita, che ognuno di noi deve venire e andarsene in altre squadre. La carriera di Fisichella era ormai finita. Non ci sarebbero stati altri piloti come lui, salvo Kovalainen”

    “Il potere delle Tre Mescole é cessato. È arrivato il momento per il dominio della McLaren”

    “Gli ultimi giri sono per te, Lewis. Mio caro Hamilton, non si può girare sempre in 1:37.041. Dovrai risparmiare il motore per molte altre gare. Hai tanto da correre, da vincere, da conquistare. La tua parte nella F1 continuerà”









    vecchiotta, ma divertente
    Ultima modifica di MBT; 08-09-2008, 14:01.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
    SOCIO - 15


    Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

    Commenta


    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

      ma vi è andata in vacca la tastiera, che non spammate più??
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      SOCIO - 15


      Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

      Commenta


      • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

        Siamo rimasti soli, gli altri sono in ferie...
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

          non tutti....
          F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






          Commenta


          • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

            Si, vabbè, son andati in ferie i più SPAMMONI...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

              Salve gente, io ho finito e adesso vado a casetta..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                Stavate parlando di meeee??
                PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
                Crucco Inside® n° 3
                Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

                Commenta


                • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                  prrrrrrrrrrrrr

                  che figata gli angel
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                    gli angel?
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta


                    • Re: ...///::: F.v.g. Tuning Club #18 :::\\\....Full Metal SPAM....

                      angel eyes....e in settimana mi arrivano anche gli XENO uhahahahahahah
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X